Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

LO STILISTA GIOIESE MICHELE GAUDIOMONTE A SANREMO

michele gaudiomonte

michele gaudiomonteGli abiti dello stilista gioiese Michele Gaudiomonte indossati a Sanremo da Federica Passeggio. Questa l’ultima “vetrina” meritatamente conquistata dallo stilista gioiese, migrato a Castellaneta ed orgoglio di Puglia.

Nel corso della conferenza Stampa a cura di Bruno Aymone che svela finalmente il grande team campano che sarà presente a Sanremo 2017 Federica Passeggio sfoggia abito e scarpe della couture Gaudiomonte. Dopo essere approdato a “Sereno variabile” su Rai 2, lo stilista ha portato la sua esperienza sartoriale nuovamente in Rai, questa volta a Sanremo. Ricordiamo che dopo gli studi universitari presso la facoltà di Architettura veneziana ha fondato lo Studio Migra Progettazioni occupandosi di restauro e design, realizzando in seguito con l’azienda Par-Etrè tessuti dipinti a mano e parei come oggetti d’arte da indossare.

Nel 2005 crea la griffe Michele Gaudiomonte-Couture, e nello stesso anno partecipa all’AltaRoma AltaModa con le sue meravigliose creazioni, vere e proprie opere d’arte. Tra i numerosi premi vinti ricordiamo: “The Look of the year” Taormina 2006, Modaestate 2009 e Premio Pitti e la sua presenza all’Expo Milano con una sfilata dal gusto e dalle tinte forti: aglio, olio e peperoncino.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI