Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

APPUNTAMENTO CON IL TELEFISCO DI L’ESPERTO RISPONDE

12-23-consulenti

telefisco-shopping24-big-U301936443165CaF--230x250@Telefisco-Web“Anche quest’anno si svolgerà a Putignano l’appuntamento con TELEFISCO, l’importante evento formativo in materia fiscale organizzato da L’Esperto Risponde de Il Sole 24 Ore.

Grazie al rinnovato impegno dell’ A.C.P., organizzatrice dell’evento in collaborazione con la BCC di Alberobello e Sammichele di Bari e con il contributo della BCC di Putignano, TELEFISCO 2017 sarà trasmesso in videoconferenza presso il Grand Hotel la Chiusa di Chietri, sulla S.S. 172 dei Trulli Km 29,800,il prossimo Giovedì 02 Febbraio a partire dalle ore 9.30.

Nel corso della videoconferenza, che come nelle edizioni precedenti avrà la durata dell’intera giornata, saranno illustrate le tante novità fiscali introdotte dal 2017 attraverso le relazioni degli esperti de Il Sole 24 Ore, che non mancheranno anche di rispondere ai quesiti inviati dai professionisti.

L’evento, a cui sono invitati commercialisti, consulenti del lavoro e altri addetti ai lavori in genere, terminerà alle ore 17.30, e sarà intervallato, nella pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30, da un lunch offerto dall’A.C.P..

La partecipazione è assolutamente gratuita con prenotazione obbligatoria online su www.ilsole24ore.com, e valida per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili e dei Consulenti del Lavoro per 7 crediti formativi.

L’A.C.P., come ogni anno, rinnova quindi l’invito a professionisti, imprenditori e altri operatori interessati a non perdere l’occasione di partecipare a questo importante evento formativo e informativo di altissimo livello”.

Vito Vittorione
Addetto stampa A.C.P.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI