Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

QUESTA SERA AL ROSSINI “EMIGRANTI” DI DAVIDE GASPARRO

TEATRO CON TE MIGRANTI

TEATRO CON TE MIGRANTI Questa sera, domenica 15 Gennaio, alle ore 20.30, nell'ambito della rassegna "Teatro con té", a cura di Associazione Culturale Ombre, presso il Teatro Rossini andrà in scena lo spettacolo della compagnia Bezoart “EMIGRANTI” liberamente ispirato a Sławomir Mrożek, alla regia Davide Gasparro. Drammaturgia: Gil Giuliani e David Meden; Scene e costumi: Alessia Spinelli; Luci: Mattia De Pace

Due misteriosi personaggi, scappati da un passato indefinito e proiettati verso un futuro ancora più incerto, abitano uno spazio anonimo, condividendo l’unica certezza della presenza dell’altro. Un rapporto surreale, a tratti tragicomico, tra due uomini “venuti da lontano” che ci porta a riflettere su grandi temi in modo semplice e al tempo stesso profondo.

Di seguito Stefania Gasparro ricorda con queste frasi la magia del teatro che ha portato l’attore e regista Davide Gasparro ad intraprendere questo entusiasmante percorso professionale.

“ […] Perché quel teatro è parte integrante della nostra vita. Perché fra quelle poltrone di velluto rosso, quelle luci abbaglianti, l'orologio perennemente fermo, quel silenzio, quell'odore, sono stati gettati i semi di una passione irrinunciabile, nata e cresciuta come una pianta infestante e difficile da sradicare. Perché il talento, anche se innato, matura con gli stimoli e i primi, i più importanti stimoli, per mio fratello sono arrivati proprio lì. Ci tengo peTEATRO CON TE EMIGRANTIrché Davide quel palco l'ha calcato da amatore e ora ci torna come professionista. Ci tengo perché la storia di mio fratello mi ricorda che, per quanto sembri una frase da Baci Perugina, non esistono sogni troppo fantasiosi se si ha la determinazione di farli avverare. E Davide, con grinta e impegno, sta costruendo giorno dopo giorno il suo lavoro da sogno! Perciò vi invito a partecipare a questo evento, perché possiate vedere anche voi quanto è bello quello che accade quando si decide di prendere un pensiero delirante e di farlo diventare realtà!"

Per informazioni e prenotazioni: 3295411644 - 34709455331 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(DAVIDE GASPARRO ATTORE E REGISTA GIOIESE NEL PFT)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI