Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

BARI/ SAN CATALDO - NEW YORK / MANHATTAN - ANDATA E RITORNO

BARI/ SAN CATALDO - NEW YORK / MANHATTAN - ANDATA E RITORNO. Viaggio attraverso due stati d'animo

BARI/ SAN CATALDO - NEW YORK / MANHATTAN - ANDATA E RITORNO. Viaggio attraverso due stati d'animoIl 22 dicembre alle ore 18 verrà inaugurata a Murobianco in via Barba, 46 - Gioia del Colle, la mostra fotografica di Antonio Giannini “BARI/ SAN CATALDO - NEW YORK / MANHATTAN - ANDATA E RITORNO. Viaggio attraverso due stati d'animo”.

La mostra aperta dalle 18 alle 20 dal 22 dicembre al 22 gennaio racconta attraverso la magia delle immagini fotografiche di Antonio Giannini, due luoghi fisici che rappresentano due stati dell’anima spesso coabitanti in ognuno di noi in conflitto perenne.

“La continua tensione tra il voler partire ed andare incontro all’ignoto (o al mitico noto dei racconti?) e il restare in uno stato di sospensione del tempo, in attesa dei viandanti e dei nuovi racconti. A quelli che non sono mai partiti a cui è rimasto il rimpianto di non essere partiti.”
E Clelia Stasi la curatrice della mostra e dell’evento dedicato a Vincent Victor Guagnano che “a 17 anni ...a bordo della nave Europa alle 11:15 a.m. del 12 agosto 1913 approdava nella rada di NYC”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI