Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

ALESSANDRO CAPURSO PRESENTA “MEMORIA” CALENDARIO 2017

memoria calendario alessandro capurso

memoria calendario alessandro capursoDomenica, 11 dicembre Spazio UnoTre ospiterà alle 19.30 la presentazione di “Memoria”, calendario di Alessandro Capurso dedicato alla storia più antica della sua città, quella custodita nelle litiche vestigia di Monte Sannace.

Ed è alla “memoria” che si ispireranno le riflessioni di Giuseppe Scaglione, impegnato in una disamina critica delle foto scelte per il calendario.

Ad animare la serata con canti anch’essi tratti da “memorie” della tradizione gioiese il gruppo folk dei Lariulà: voci Teresa Benincasa e Adele Tramacere, chitarra Pino Tramacere, Basso Giorgio Carbonara, voce narrante e percussioni Tommaso Lillo.

memoria calendario alessandro capurso

Commenti  

 
#4 fraddiavolo 2016-12-13 15:58
Spazio unotre e Mario Pugliese ospitano sempre cultura nell'accezione più completa. Uno straordinario contenitore di arte, musica e letteratura che spicca tra le tante forzature che su questi temi si fanno a Gioia. Per visibilità, ostentazione o propaganda commerciale. Complimenti vivissimi ai protagonisti della serata e che sia di esempio per quanti si dichiarano amanti della cultura. E grazie a Mario Pugliese che ci mette il suo tempo, la sua arte e il suo spazio privato a proprie spese.
 
 
#3 pulcinella 2016-12-12 15:59
Peccato non aver potuto partecipare. I riscontri sono largamente positivi. Spazio unotre è davvero il luogo deputato per l'arte e la cultura.
 
 
#2 nostalgici 2016-12-11 16:16
era una domanda per la redazione

La Redazione
Il calendario è solo cartaceo. E' probabile però possano essere pubblicate le foto inserite nel calendario.
Saluti
 
 
#1 nostalgici 2016-12-09 08:12
sarà anche online per i gioiesi lontani?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI