Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

ROTARY. AL TEATRO ROSSINI CONCERTO "PRENDITI A CUORE...."

concerto rotary

concerto rotaryOrganizzato dal Rotary Club Acquaviva - Gioia con il patrocinio del Comune e del Centro di Ascolto "Dal Silenzio...alla parola". Si esibirà nella serata di Mercoledì 14 dicembre 2016, al Teatro Rossini di Gioia, laJunior Band” del Conservatorio "N. Piccinni" di Bari, diretta dal M° Donato Semeraro.

Una Orchestra di 45 giovani vincitrice del 1° Premio assoluto 2016 al XXV Festival Internazionale di Orchestre di Fiati "Zlota Lira" in Polonia.

Si tratta di uno spettacolo di beneficenza per la promozione del POLIAMBULATORIO: "Prenditi a cuore...".L'idea è quella di realizzare, con la collaborazione di un’associazione non-profit, uno spazio dove figure mediche e non si possano prendere cura di soggetti a cui spesso l'accesso al servizio sanitario nazionale è inibito sia per difficoltà economiche, sia per aspetti burocratici.

Il programma avrà inizio alle ore 19,15. Poco prima del concerto, il Presidente illustrerà le finalità del progetto e presenterà il Coordinatore sanitario, i medici, i giovani dell’appena costituito Interact e del costituendo Rotaract che collaboreranno alla realizzazione del Service.

Dopo il Concerto seguirà un “Light Apercena”.

Per motivi organizzativi ovviamente all'evento si potrà accedere esclusivamente muniti dell'invito da ritirare, fino ad esaurimento, nella sede di Gioia: di Banca Widiba, Corso Garibaldi, 32 nei seguenti orari: 09:30/13:00 – 15:30/17:30 (sabato e festivi esclusi).

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI