Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PRIMO RADUNO PARACADUTISMO CON LANCI TANDEM

paracadutisti

paracadutistiIl 3 e 4 Dicembre l'A.S.D. K-Flyers (www.k-Flyers.com) è lieta di presentare il primo Raduno del Paracadutismo presso "Il Nido Delle Aquile" Ceraso (Altamura). In questa occasione si potranno effettuare lanci tandem con istruttori professionisti accreditati e provare l'ebbrezza di volare con aerei ultraleggeri.

Per chi preferisce restare con i piedi per terra avremo come partner speciale REDBULL con la loro grande energia e originalità; ci sarà una mostra di auto d'epoca con "La Banda Di Hamish"; la partecipazione della KTM Bari e una Scuola di Motocross della Provincia di Bari "Percoco Team". Inoltre sarà possibile visionare ed ammirare la nuova Tiguan e la nuova Amarok grazie alla partecipazione straordinaria della Zentrum Bari.

Ci saranno anche tantissime iniziative legate al gusto e ai sapori della Murgia e anche la possibilità di pranzare (previa prenotazione ad una somma simbolica di soli 15 euro) grazie alla collaborazione dell'Equipe di Sapore Di Mare.

Dopo il tramonto ci saranno gli amici del Pub On/Off stutlacap che allieteranno le serate con ottima musica, deliziosi panini e bevande di ogni genere. Ovviamente non ci siamo dimenticati dei più piccoli. Per loro abbiamo pensato ad una Ludoteca con animazione gratuita. Queste ed altre sorprese vi attendono a Ceraso.

Per info e prenotazioni: Mario 3493527196 - Ciccio 3470897343 - www.k-Flyers.com - Facebook pagina k-Flyers – E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

paracadutisti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI