Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

“GIOIA IN LUCE CHE SPETTACOLO - BALCONI ILLUMINATI” 1^ EDIZIONE

balconi illuminati

Per partecipare scarica il Regolamento, clicca qui.

Commenti  

 
#11 Avvocato 2016-12-01 15:04
Cara Lampadina a parte le sue probabili sterili polemiche si è iscritto all'iniziativa? Ha tempo fino al 4 e se utilizza le lampadine a basso impatto energetico credo che lei possa anche vincere.....Con il suo ultimo commento mi conferma che lei non ha argomenti ...mi creda mi sento onorato di tanta attenzione.
 
 
#10 Lampadina 2016-11-30 11:51
Per Avvocato: Lei è proprio di coccio, rilegga il mio commento #6 e si accorgerà che io ritengo necessario e obbligatorio l'uso di prodotti a basso consumo energetico o solare e che non deve essere solo prerogativa di chi ambisce ad avere un punteggio maggiore.
Rilegga, rilegga.
Ma, in tutta onestà, comincio a credere che Lei, non sia nemmeno avvocato. E' così?
 
 
#9 Avvocato 2016-11-29 22:51
Cara Lampadina la Sua avversione nei confronti del sottoscritto mi onora perché di solito si attacca quando non si hanno argomenti: io ho risposto ai suoi proclami di chiamare il Wwf citando il regolamento di questa bellissima iniziativa che considera anche il risparmio energetico oltre a coinvolgere la cittadinanza dell'iniziativa natalizia a lei rimane una flebile luce che guarda solo alle abilità del sottoscritto...fortunatamente ci governa un'Amministrazione valida!
 
 
#8 Lampadina 2016-11-29 19:57
Per Avvocato: confermo il mio pensiero sulla sua formazione professionale e quindi, Lei, è a spasso visto che perde tempo a commentare. Io invece, lo faccio perchè sono in cassa integrazione e quindi, ho tempo da perdere.
Cercati un lavoro e lascia stare le Sue velleità di avvocato.
 
 
#7 Avvocato 2016-11-29 18:08
Cara Lampadina perché dà così in escandescenza? Dovrebbe farsi controllare da un elettricista...però buono ;) Perché inoltre ha ripetuto esattamente quanto commentato dal sottoscritto? Chi ha parlato di imposizioni o obblighi? Le pare poco mettere tra i criteri l'utilizzo di prodotti a basso consumo? Applauda all'iniziativa e vi partecipi non pensando se il sottoscritto vinca o perda o sia a spasso ad ammirare i balconi illuminati di Gioia ringraziando l'Amministrazione Lucilla dell'iniziativa valida per il Paese!
 
 
#6 Lampadina 2016-11-29 11:28
Per Avvocato che secondo me, starà a spasso perchè è avvocato delle cause perse: Il regolamento, non impone l'utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare; ma, se qualche concorrente dovesse utilizzare tali prodotti, è consigliabile che lo comunichi insieme a tutti i dati richiesti; poichè, tale utilizzo, favorirebbe un maggior punteggio in graduatoria.
E allora, potrebbe verificarsi che un concorrente che non ha utilizzato prodotti a basso consumo, vinca perchè le sue luminarie e il suo addobbo, risulterebbe di gran lunga superiore a gli altri.
La prossima volta, è bene che tale norma, sia condizione necessaria per poter partecipare. Così facendo, tutti i concorrenti dovranno usare prodotti a basso consumo energetico o solare. Vero Avvocato delle cause perse?
 
 
#5 IL DUCE 2016-11-28 22:50
Finalmente è chiarito l'equivoco: Assesorato al decoro vuol dire "alle decorazioni". E noi "avoglia" ad aspettare un po di ordine e pulizia in questo paese. CERTO CHE SIAMO PROPRIO DI COCCIO!

La Redazione
A Natale cosa vorresti mettere ai balconi? Le margherite o i ciclamini dell'epoca Longo?
Buonanotte, a tutti.
 
 
#4 natale 2016-11-28 20:55
Bellissima iniziativa! Partecipo!
 
 
#3 Avvocato 2016-11-28 19:57
Elettricista se prima di commentare avessi letto il regolamento avresti visto che fra i criteri per definire i vincitori da parte della giuria vi è l'utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare!
 
 
#2 Illuminarie 2016-11-28 18:34
Finalmente, qualcosa di bello per questo paese.
L'assessore alle culture ha avuto una bellissima idea, questo non fa altro che invogliare ad addore i balconi e renderli più luminosi e belli!
 
 
#1 elettricista 2016-11-28 16:24
E le politiche sul risparmio energetico a Gioia del Colle non valgono? Per il WWF che promuove l'Earth Hour tutto ok?
Per capodanno hanno in mente di premiare la bomba carta più potente lanciata in Piazza Plebiscito?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI