Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

“GIOIA IN LUCE CHE SPETTACOLO - BALCONI ILLUMINATI” 1^ EDIZIONE

balconi illuminati

Per partecipare scarica il Regolamento, clicca qui.

Commenti  

 
#11 Avvocato 2016-12-01 15:04
Cara Lampadina a parte le sue probabili sterili polemiche si è iscritto all'iniziativa? Ha tempo fino al 4 e se utilizza le lampadine a basso impatto energetico credo che lei possa anche vincere.....Con il suo ultimo commento mi conferma che lei non ha argomenti ...mi creda mi sento onorato di tanta attenzione.
 
 
#10 Lampadina 2016-11-30 11:51
Per Avvocato: Lei è proprio di coccio, rilegga il mio commento #6 e si accorgerà che io ritengo necessario e obbligatorio l'uso di prodotti a basso consumo energetico o solare e che non deve essere solo prerogativa di chi ambisce ad avere un punteggio maggiore.
Rilegga, rilegga.
Ma, in tutta onestà, comincio a credere che Lei, non sia nemmeno avvocato. E' così?
 
 
#9 Avvocato 2016-11-29 22:51
Cara Lampadina la Sua avversione nei confronti del sottoscritto mi onora perché di solito si attacca quando non si hanno argomenti: io ho risposto ai suoi proclami di chiamare il Wwf citando il regolamento di questa bellissima iniziativa che considera anche il risparmio energetico oltre a coinvolgere la cittadinanza dell'iniziativa natalizia a lei rimane una flebile luce che guarda solo alle abilità del sottoscritto...fortunatamente ci governa un'Amministrazione valida!
 
 
#8 Lampadina 2016-11-29 19:57
Per Avvocato: confermo il mio pensiero sulla sua formazione professionale e quindi, Lei, è a spasso visto che perde tempo a commentare. Io invece, lo faccio perchè sono in cassa integrazione e quindi, ho tempo da perdere.
Cercati un lavoro e lascia stare le Sue velleità di avvocato.
 
 
#7 Avvocato 2016-11-29 18:08
Cara Lampadina perché dà così in escandescenza? Dovrebbe farsi controllare da un elettricista...però buono ;) Perché inoltre ha ripetuto esattamente quanto commentato dal sottoscritto? Chi ha parlato di imposizioni o obblighi? Le pare poco mettere tra i criteri l'utilizzo di prodotti a basso consumo? Applauda all'iniziativa e vi partecipi non pensando se il sottoscritto vinca o perda o sia a spasso ad ammirare i balconi illuminati di Gioia ringraziando l'Amministrazione Lucilla dell'iniziativa valida per il Paese!
 
 
#6 Lampadina 2016-11-29 11:28
Per Avvocato che secondo me, starà a spasso perchè è avvocato delle cause perse: Il regolamento, non impone l'utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare; ma, se qualche concorrente dovesse utilizzare tali prodotti, è consigliabile che lo comunichi insieme a tutti i dati richiesti; poichè, tale utilizzo, favorirebbe un maggior punteggio in graduatoria.
E allora, potrebbe verificarsi che un concorrente che non ha utilizzato prodotti a basso consumo, vinca perchè le sue luminarie e il suo addobbo, risulterebbe di gran lunga superiore a gli altri.
La prossima volta, è bene che tale norma, sia condizione necessaria per poter partecipare. Così facendo, tutti i concorrenti dovranno usare prodotti a basso consumo energetico o solare. Vero Avvocato delle cause perse?
 
 
#5 IL DUCE 2016-11-28 22:50
Finalmente è chiarito l'equivoco: Assesorato al decoro vuol dire "alle decorazioni". E noi "avoglia" ad aspettare un po di ordine e pulizia in questo paese. CERTO CHE SIAMO PROPRIO DI COCCIO!

La Redazione
A Natale cosa vorresti mettere ai balconi? Le margherite o i ciclamini dell'epoca Longo?
Buonanotte, a tutti.
 
 
#4 natale 2016-11-28 20:55
Bellissima iniziativa! Partecipo!
 
 
#3 Avvocato 2016-11-28 19:57
Elettricista se prima di commentare avessi letto il regolamento avresti visto che fra i criteri per definire i vincitori da parte della giuria vi è l'utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare!
 
 
#2 Illuminarie 2016-11-28 18:34
Finalmente, qualcosa di bello per questo paese.
L'assessore alle culture ha avuto una bellissima idea, questo non fa altro che invogliare ad addore i balconi e renderli più luminosi e belli!
 
 
#1 elettricista 2016-11-28 16:24
E le politiche sul risparmio energetico a Gioia del Colle non valgono? Per il WWF che promuove l'Earth Hour tutto ok?
Per capodanno hanno in mente di premiare la bomba carta più potente lanciata in Piazza Plebiscito?