Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

LA BIKE BOX FINALMENTE HA UNA “SEDE” IN VIA EINAUDI

bike box a gioia del colle

Commenti  

 
#13 Coerenza 0 2016-11-28 16:41
X GIGINO CLONATO... allora mi spieghi quali sono state le azioni per il bene di gioia che questa amministrazione .. ha fatto come te e i tuoi amici decantate? Ha annullato un concorso di polizia municipale e ha tolto il sogno del posto fisso... a due aspiranti giovani per favorire la mobilità di chissà quali dipendenti... ha.. chiuso la SPES e ha tolto eventuali introiti della raccolta differenziata.. alla comunità per favorire una ditta privata.. se queste sono azioni positive.. chi a gioia è' in cerca di occupazione fa prima a trasferirsi in .. Africa!!!!!!
 
 
#12 Gigino clonato 2016-11-28 12:55
Caro anonimo sveglia.
staiparlandodell'amministrazione Lucilla e non del governo Renzi!
 
 
#11 anonimo 2016-11-28 09:22
Questa amministrazione è tutta irregolare e la cosa più grave e che pecca di molta presunzione!Sinonimo di incapacità! !!!!
 
 
#10 Gigino clonato 2016-11-26 22:08
India, mi dispiace deluderti ma non mi piacciono le fiction non sono stato eletto perché non mi sono mai presentato e mai mi presenterò. ho votato l'amministrazione Lucilla sono contentissimo di averlo fatto seguo quello che stanno facendo e ti posso assicurare che agiscono per Gioia nel migliore dei modi. è proprio questo che rode te e i tuoi amici.
 
 
#9 riccardo bovio 2016-11-26 15:15
India, perche' non denunci se ci sono irregolarita'?
Lucilla e Cuscito lo hanno sempre fatto e continueranno a farlo!
Tu sei in grado di fare una denuncia alla magistratura?
Occhio che se sbagli, pero', poi paghi i danni!
Ecco perche' Lucilla e Cuscito sono inarrivabili: con competenza, non hanno mai avuto il minimo dubbio nel denunciare!
Tu, India, dici solo chiacchiere perche' sei stato asfaltato alle ultime elezioni!
 
 
#8 India 2016-11-26 14:41
Gigino Clonato tu vedi troppe fiction e scommetto che avresti voluto fare il poliziotto...smettila con queste denunce che sei stato eletto per amministrare non per fare il magistrato! Noi sappiamo che siete onesti e sappiamo pure che amministrare un paese non è cosa vostra!
 
 
#7 Cittadino attento 2016-11-25 08:37
Carissimi lettori, questa"buona Amministrazione" si sta comportando come tutte le Amministrazioni passate e quelle che si avranno in futuro: accontentare prima chi ha spinto il carro dei vincitori e dopo, se avanza qualcosa, si pensa a tutti gli altri: quindi Lucilla & C. stanno facendo normale amministrazione e nessun miracolo...Non creiamo divinità col rischio di vederle cadere: il passato recente insegna!
 
 
#6 gigino clonato 2016-11-24 14:44
X PRATICO e INDIA,
Lucilla e Cuscito, hanno denunciato quando erano in opposizione, perchè avevano la preparazione e il cervello in testa. ora fatelo voi che siete preparati e avete il cervello in testa...
denunciate, uscite fuori il coraggio, denunciate denunciate, altrimenti la vstra critica è sterile è solo un RODIMENTO DI Fegato!!!
 
 
#5 GRILLINO 2016-11-22 20:04
COMUNQUE GIOVANNA MAGISTRO E UNA TROPPO TROPPO IN GAMBA! BISOGNA RICONOSCERLO. PECCATO NON VEDERLA NEANCHE IN CONSIGLIO COMUNALE. PECCATO VERAMENTE! PERDERE ANCORA TEMPO IN QUEL PARTITO.................
 
 
#4 India 2016-11-22 19:13
Gigino Clonato io ho l'impressione che sei tu a roderti e non accettare le critiche specialmente quando sono precise e circostanziate. Fare l'opposizione e denunciare il mondo intero è abbastanza semplice, le difficoltà iniziano quando bisogna amministrare.
 
 
#3 Gigino clonato 2016-11-22 14:44
X PRATICO
Non ti è passata ancora sei ancora lì a roderti il fegato e a vomitare cose false. Ma me la togli una curiosità? puoi tu comportarti cosí? nessuna etica? anche durante l'orario di lavoro?
chiedo all'amministrazione se può passarci qualche loro notizia, forse è il caso di cambiare la persona che si occupa dell'informazione.


La Redazione
A dire il vero non era un comunicato inviato in redazione dall'ufficio stampa del comune.
Saluti
 
 
#2 Pratico 2016-11-22 12:01
Ma che centra Lucilla in verità bisognerebbe ringraziare il commissario Dott.ssa RIFLESSO che con Deliberazione n° 51 del 19/04/2016 ha concesso in comodato d'uso gratuito l'area da destinare al progetto del Bike Area.
Sappiate tutti che questa amministrazione, non sta facendo alcun che in favore della città, ma, tutto quello che stanno mettendo in atto, è frutto di delibere e decisioni delle vecchie amministrazioni (anche se c'era un Povia delinquenziale e meno male che è andato via) e quindi, tutto ciò, sono degli ATTI DOVUTI, altrimenti, sarebbero passibili di omissioni di atti di ufficio. CAPITO?
Invece ora, la citta si aspetta degli atti e interventi a favore di tutti e quindi, E' ORA che Lucilla, Cuscito e compagia cantando, SI DIANO UNA MOSSA.
 
 
#1 Giulia 2016-11-21 22:33
GRAZIE DI CUORE DOTT. LUCILLA!