Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

“SOME IDEAS TO LEAVE NO TRACES". LUCIO ROMANO RINGRAZIA

Lucio Romano e Pierluca Cetera

ringraziamenti lucio romano“Palazzo Romano Eventi ringrazia l’Accademia di Belle Arti di Lecce, l’Arci Lebowski, il Comune di Gioia del Colle, la Bussolini design S.p.A. per aver contribuito alla realizzazione di "Some Ideas To Leave No Traces". La sinergia creata tra Associazioni, Enti e privati imprenditori è riuscita a creare un evento nuovo e profondamente innovativo per la nostra Comunità.

L'auspicio è quello di continuare a perseverare nel solco intrapreso, nella consapevolezza che la vera  cultura è ricerca e condivisione accuratringraziamenti lucio romanoa e costante.

Un ringraziamento doveroso in particolare: all'Accademia di Belle Arti di Lecce e per essa al prof. Roberto Lacarbonara, curatore ed ispiratore della mostra; a Germana Surico per i suoi preziosi allestimenti e la disponibilità dei locali grazie ai quali è stato possibile la realizzazione del tutto; ad Antonio Milano, dinamico Presidente Arci, giovanissimo e promettente allievo dell'Accademia; a Francesca Bussolini, illuminata imprenditrice gioiese, preziosa partner della iniziativa artistico-culturale; a “La voce del paese” e “Gioianet”, per la cronaca costante e l'importante contributo che, in termini di divulgazione, offre per la cultura ed il sapere locale; a Pierluca Cetera, amico ricercato, docente amato ed artista illustre”.

 

Commenti  

 
#2 obiettivo 2016-10-25 08:53
sarebbe meglio ascoltare e leggere pareri di parte terza e non le solite parole
 
 
#1 pulcinella 2016-10-24 12:58
Ma chi decide qual è la vera cultura? Gioia ha diversi artisti e poeti. Alcuni hanno vinto premi prestigiosi. Sarebbe interessante sapere da loro qual è la "vera cultura".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI