Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

MARIA STEA TIENE A BATTESIMO IL POLO ADMO DEL SS. ANNUNZIATA

Maria Stea

admo a taranto con maria stea E’ stato istituito il 19 ottobre il Polo di Reclutamento ADMO dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto, all’inaugurazione era presente la presidente Maria Stea.

Presso il centro trasfusionale del nosocomio tarantino, i primi quattro ragazzi della “storia” - in foto a sinistra con Maria Stea e Luigi D’Amore i ragazzi Elena, Chiara, Alberto e Ciro -, hanno potuto effettuare il prelievo di sangue per la tipizzazione HLA iscrivendosi di conseguenza all’Admo Puglia e al Registro nazionale IBMDR.

“Pieno appoggio al nostro lavoro, è stato dato dal nuovo Primario del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Tarantino, dott. Michele Vacca”, annuncia con soddisfazione la Cav. Maria Stea, Presidente Admo Puglia, che poi continua “il Primario, ha garantito per l’organizzazione futura, la massima disponibilità e collaborazione con i volontari Admo di Taranto e della Provincia. Un traguardo raggiunto, quello dell’apertura del Polo dell’Ospedale SS Annuntaranto-ospedale-ss-annunziataziata, dopo mesi e mesi di lavoro presso le Autorità regionali competenti” ha continuato Stea che poi con orgoglio comunica.

Adesso Admo è pronta a costituire anche la Sezione di Taranto”. Con il Presidente Admo Puglia, Luigi D’Amore responsabile del gdl Grottaglie e la dott.ssa Maria Carmela Guerrese, del Centro Trasfusionale, a cui vanno i ringraziamenti di Admo per l’impegno profuso nel raggiungimento di questo obiettivo.

“Sono molto soddisfatta per quanto accaduto oggi a Taranto. E' stata una delle mie priorità sin da inizio mandato. Essere presente a questi primi prelievi ufficiali è sicuramente motivo di orgoglio per il lavoro che abbiamo svolto tutti insieme e sono contentissima anche per i programmi futuri di sensibilizzazione che coinvolgeranno le scuole Tarantine (oltre al proseguimento del lavoro allo Svtam), che si avvarranno come sempre, della più fattiva collaborazione “dell’amico” di Admo Puglia, Colonnello Gigi Serra e del Comandante SVTAM Francesco Turrisi“.

 

Commenti  

 
#1 daniele di fronzo 2016-10-24 08:13
grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI