Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

PRESENTAZIONE DEL CORSO ATTORIALE “TEATRO MUDI”

teatro mudi

antonio minelli“Domani, martedì 11 ottobre alle ore 11,30, presso la libreria Feltrinelli di Bari si terrà una conferenza stampa di presentazione del corso attoriale TEATRO MUDI - www.teatromudi.it.

Il progetto di Teatro MuDi ha ricevuto il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Capurso, del Comune di Leporano, del Comune di Polignano, del Comune di Putignano, del Teatro Pubblico Pugliese e della CNA.

Non solo tecnica teatrale di recitazione, ma anche scenografia, espressione corporea, canto, storia del teatro, illuminotecnica, scrittura, normative. Questo è Teatro MUDI, una scuola di recitazione multidisciplinare, che fra qualche giorno sarà operativa in ben 4 Comuni pugliesi: Capurso, Putignano, Polignano e Leporano.

Una scuola per formare attori che conoscano non soltanto la tecnica ma tutto ciò che fa parte integrante della rappresentazione teatrale.

Aperta a tutti, MUDI può contare sulla lunga esperienza dell’attore e regista Antonio Minelli e su una serie di esperti che approfondiranno singoli aspetti legati alla rappresentazione teatrale. Natalizia Carone, per il canto, Mimmo Mongelli per la drammaturgia, Carlo Fusca per la scenografia, Silvia Mastrangelo per la coreografia e la danza, Silvana Magnani per lo studio della psicologia dei personaggi, Luigi Nardelli per l’illuminotecnica ed esperti della CNA per la normativa riguardante l’impresa teatrale”.

Ufficio Stampa Teatro Mudi

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI