“Domani, martedì 11 ottobre alle ore 11,30, presso la libreria Feltrinelli di Bari si terrà una conferenza stampa di presentazione del corso attoriale TEATRO MUDI - www.teatromudi.it.
Il progetto di Teatro MuDi ha ricevuto il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Capurso, del Comune di Leporano, del Comune di Polignano, del Comune di Putignano, del Teatro Pubblico Pugliese e della CNA.
Non solo tecnica teatrale di recitazione, ma anche scenografia, espressione corporea, canto, storia del teatro, illuminotecnica, scrittura, normative. Questo è Teatro MUDI, una scuola di recitazione multidisciplinare, che fra qualche giorno sarà operativa in ben 4 Comuni pugliesi: Capurso, Putignano, Polignano e Leporano.
Una scuola per formare attori che conoscano non soltanto la tecnica ma tutto ciò che fa parte integrante della rappresentazione teatrale.
Aperta a tutti, MUDI può contare sulla lunga esperienza dell’attore e regista Antonio Minelli e su una serie di esperti che approfondiranno singoli aspetti legati alla rappresentazione teatrale. Natalizia Carone, per il canto, Mimmo Mongelli per la drammaturgia, Carlo Fusca per la scenografia, Silvia Mastrangelo per la coreografia e la danza, Silvana Magnani per lo studio della psicologia dei personaggi, Luigi Nardelli per l’illuminotecnica ed esperti della CNA per la normativa riguardante l’impresa teatrale”.
Ufficio Stampa Teatro Mudi
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...