PALAZZO ROMANO EVENTI MOSTRA INNOVATIVE ARTI VISIVE

palazzo romano eventi

palazzo romano eventiPalazzo Romano Eventi, nel solco già intrapreso negli anni passati con Etra, ProEvocazioni ed Escaping People, è lieto di annunciare il vernissage inaugurale del 1° ottobre a Gioia del Colle.

In collaborazione con la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Lecce, e con la partnership di Arci Lebowski e Comune di  Gioia del Colle, Lucio Romano propone un'altro interessante evento culturale nella cittadina pugliese "Some Ideas To Leave No Traces".

In un grande immobile a piano terra in centro città, per anni utilizzato come Istituto di Credito Bancario, una mostra di arti visive nuove ed innovative: esperimenti sensoriali con commistioni di colori e percezioni olfattive, si sommeranno ad installazioni fantasiose in un percorso artistico da non perdere.

L'evento, patrocinato dal brand culturale gioiese, godrà del coordinamento del prof. Roberto Lacarbonara e della consulenza didattica di Pierluca Cetera.

L'avv. Romano ringrazia le famiglie Surico - Donatone per gentile concessione dei propri immobili che permetteranno la fruizione della mostra, invitando amici, artisti e concittadini a partecipare. Nel corso dei 15 giorni di apertura al pubblico dei locali, saranno proposti inoltre eventi letterari ed incontri culturali ancora in fase di calendarizzazione.

Ingresso libero”.

Palazzo Romano Eventi