Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PALAZZO ROMANO EVENTI MOSTRA INNOVATIVE ARTI VISIVE

palazzo romano eventi

palazzo romano eventiPalazzo Romano Eventi, nel solco già intrapreso negli anni passati con Etra, ProEvocazioni ed Escaping People, è lieto di annunciare il vernissage inaugurale del 1° ottobre a Gioia del Colle.

In collaborazione con la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Lecce, e con la partnership di Arci Lebowski e Comune di  Gioia del Colle, Lucio Romano propone un'altro interessante evento culturale nella cittadina pugliese "Some Ideas To Leave No Traces".

In un grande immobile a piano terra in centro città, per anni utilizzato come Istituto di Credito Bancario, una mostra di arti visive nuove ed innovative: esperimenti sensoriali con commistioni di colori e percezioni olfattive, si sommeranno ad installazioni fantasiose in un percorso artistico da non perdere.

L'evento, patrocinato dal brand culturale gioiese, godrà del coordinamento del prof. Roberto Lacarbonara e della consulenza didattica di Pierluca Cetera.

L'avv. Romano ringrazia le famiglie Surico - Donatone per gentile concessione dei propri immobili che permetteranno la fruizione della mostra, invitando amici, artisti e concittadini a partecipare. Nel corso dei 15 giorni di apertura al pubblico dei locali, saranno proposti inoltre eventi letterari ed incontri culturali ancora in fase di calendarizzazione.

Ingresso libero”.

Palazzo Romano Eventi

 

Commenti  

 
#2 pulcinella 2016-09-29 22:46
Si si come no? Adesso adesso.
 
 
#1 fraddiavolo 2016-09-28 17:29
Ottime iniziative! Queste sono le belle notizie che fa piacere leggere. Sarebbe ancora più bello leggere presto, magari durante la stessa mostra, la notizia che l'avvocato Romano e la sua compagna mettono permanentemente i locali dell'ex Banco di Napoli a disposizione della cultura. Magari creando una associazione o istituzione culturale. Come altri hanno già fatto con loro proprietà e a loro spese. Questo confermerebbe senza ombra di dubbio la disinteressata e generosa propensione all'arte ed alla cultura, a beneficio della comunità. Attendiamo fiduciosi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI