Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

APPUNTAMENTO CON TREDICESIMA EDIZIONE DI “BUILDING APULIA”

builging apulia 2016

marcello introna“Venerdì 30 settembre, alle ore 10,30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia, si terrà il primo appuntamento della seconda parte della tredicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.

Durante l’incontro, dedicato al tema “Storia e Narrativa”, saranno presentati i volumi di Amalia Mancini “Verranno i giorni della pace”, Gelsorosso, 2016 e di Marcello Introna “Percoco”, Mondadori, 2016. Modererà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2016 di Building Apulia ha in programma 10 incontri e una cerimonia conclusiva, che si terrà presumibilmente nel mese di dicembre; gli incontri, aiamalia mancini quali partecipano il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Perotti” di Bari, “Salvemini” di Molfetta, “Colamonico Chiarulli” di Acquaviva della Fonti e “Pinto Anelli” di Castellana Grotte, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”.

Tel.: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo - Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia”.

Ufficio Stampa Regionale

locandina Building Apulia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI