Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

GRUPPO VINCENZIANO IN PELLEGRINAGGIO A CAPURSO. E TU?

attività gruppo vincenziane

attività gruppo vincenziane Continua instancabile l’azione solidale del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Gioia del Colle, come sempre in prima linea su più fronti, per sostenere concretamente e spiritualmente i bisogni dei più deboli.

Un’azione che tra l’altro coinvolge anche altre realtà, è il caso del "Lions Club Monte Johe" di Gioia del Colle che ha generosamente offerto del materiale scolastico.

Zaini, quaderni ed astucci saranno al più presto messi a disposizione dei bambini che ne avranno bisogno, con particolare attenzione per quelli che frequenteranno il doposcuola del Progetto "Imparo a mio modo".

Giunto alla seconda annualità, il service vincenziano curato dalla psicologa Sara Buttiglione verrà presentato alla città il prossimo 3 ottobre, presso il Chiostro Comunale alle ore 18.30.

Il 18 settembre scorso il Gruppo insieme al Circolo Unione ha devoluto l’incasso della commedia portata al Cine Sacro Cuore a favore dei terremotati di Amatrice ed infine il 27 settembre inaugurerà l’inizio dell’anno sociale che coincide con la festa di San Vincenzo De’ Paoli con un pellegrinaggio alla Basilica “Madonna del Pozzo” di Capurso, Porta Santa della Misericordia.attività gruppo vincenziane

“Sarà don Tonino Posa ad accompagnare le socie, gli amici e tutti coloro che vorranno unirsi al pellegrinaggio - dichiara Mariella Buttiglione, presidente del Gruppo di Volontariato Vincenziano - in questo momento di Conversione e rinnovo del proprio impegno cristiano.”

Il pellegrinaggio partirà da Piazza Plebiscito alle 15.30, il rientro è previsto per le 20.30. Il costo del biglietto è di soli 5.00, meno di una corsa andata e ritorno da Bari!

Per prenotazioni e informazioni contattare il n. 3460038595.

Alle socie il più sincero augurio da parte di tutta la redazione, di un anno fecondo di carità!

attività gruppo vincenziane

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI