Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

CIRCOLO UNIONE DONA 2580 EURO A DON SAVINO PER AMATRICE-foto

raccolta fondi circolo unione

raccolta fondi circolo unioneIl Circolo Unione, in data 19 settembre, ha provveduto ad effettuare un bonifico di 2.580 euro sul c/c intestato a don Savino D’Amelio; detta somma corrisponde all’incasso realizzato dalla vendita di 254 biglietti (più 40 € di oblazione volontaria) nella serata del 18 settembre per lo spettacolo “Insieme con don Savino D’Amelio per ricostruire Amatrice”, tenutosi nel cine-teatro Sacro Cuore dalla compagnia Nikolaus Production SRL di Bari.

Il Circolo Unione di Gioia del Colle, quale promotore dell’iniziativa, esprime i suoi più vivi ringraziamenti a tutti coloro che, con il loro apporto completamente gratuito, hanno permesso la realizzazione dell’evento in parola. Tra questi si cita ad esempio l’avv. Antonio Bellino con raccolta fondi circolo unionela sua compagnia Nikolaus Production e don Mario Natalini per la concessione dell’uso del teatro.

Un grazie particolare va poi agli organi di stampa per l’opera di divulgazione e sensibilizzazione dell’evento, a coloro i quali con la presenza in teatro e il loro contributo sono stati gli artefici principali della serata e a don Savino D’Amelio che con la sua tenacia, il suo peregrinare e la sua umanità è divenuto il simbolo della rinascita morale e materiale di Amatrice.

Nel soggiungere che, con la stagione teatrale in programma il prossimo inverno presso il cine-teatro Sacro Cuore (cfr. volantino allegato), il Circolo continuerà la raccolta fondi pro terremotati. [foto Mario Di Giuseppe]

Il Presidente del Circolo Unione
Leonardo Marazia

Commenti  

 
#1 Ugo 2016-09-23 07:55
Mamma mia quanta generosità..........solo a pensarci....2850 ........
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI