Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

ANNULLATO IL FESTINO D’ESTATE: “CARNEVALE SOTTO LE STELLE”

balli di gruppo

A seguito dei tragici eventi del terremoto, la Lega Casearia e PieRre AnimAzione, in accordo con l’Amministrazione, comunicano che l’evento di questa sera “Festino in Piazza” è stato ANNULLATO. L’organizzazione comunica inoltre che quanto ricavato dalle sponsorizzazioni sarà devoluto in beneficenza come aiuto alle zone terremotate.

festino d'estate festino d'estate

Commenti  

 
#5 Enrico 2016-08-26 18:06
Mi riferisco all' assessore De Mattia e al vicesindaco Cuscito.

La Redazione
Ora è tutto più chiaro. Grazie per la precisazione.
Saluti
 
 
#4 Enrico 2016-08-26 14:21
Il motivo per il quale gli extracomunitari devono stare in un albergo serviti e riveriti e i terremotati sotto le tende al freddo io non l'ho capito.
Sono da condannare quindi, se vorrei tanto vedere questi maschi extracomunitarie palestrati, in ottima salute nei capannoni e i terremotati in albergo? ma,sinceramente assessore e vice sindaco, che vi dice la testa?andatevene in Vaticano, nelle parrocchie, anzi andatevene nei tendoni e date la vostra casa agli extracomunitari che, deperiti non sono per niente, e allora sì che il vostro buonismo, sarà capito!

La Redazione
A quale assessore e vicesindaco ti stai riferendo? Così, tanto per capire se il tuo commento sia attinente o meno a quanto purtroppo accaduto.
Saluti
 
 
#3 franco 2016-08-25 16:53
Assessore DeMattia, a proposito di extracomunitari e clandestini, vorrei ricordarle che lei e' stata eletta a Gioia del Colle, Puglia,Italia, per fare gli interessi dei cittadini, innanzitutto.
Non ha preso i voti per entrare in Vaticano!
Per decoro urbano lei e la sua amministrazione dovete evitare che queste persone facciano accattonaggio ed importunino la gente, cosi' come accade, soprattutto nei pressi dei supermercati!
E non sono io soltanto che devo denunciare ai carabinieri, ma siete VOI amministrazione che dovete tutelare noi gioiesi.
Quindi, fateci conoscere cosa volete fare con i clandestini, da cui distinguo i rifugiati.
Assessore, leggere i post suoi e del vicesindaco mi delude parecchio.
 
 
#2 Marco 2016-08-25 15:36
X Gianni
Che sfiga che meni...
vergognati. TIÈ

La Redazione
Non serve a nulla se piove o meno, tanto l'evento è stato annullato.
Saluti
 
 
#1 gianni 2016-08-24 18:31
domani porta pioggia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI