Che Gioia sia meta di Vip non è che accada tutti i giorni, che il Vip in questione, la show girl Pamela Prati, sia ospite con i suoi amici di una nota trattoria gioiese, neanche.
Per questo fa “notizia” vederla posare nei giorni scorsi con Pepè Conti presso la Trattoria Pugliese, bella come sempre e decisamente sexy, nonostante il passare degli anni che non scalfiscono affatto il suo physique du ròle.
La Prati in vacanza a Polignano, nei giorni scorsi è venuta a Gioia ed ha cenato nella storica trattoria di via Concezione, a pochi passi del Castello, con una decina di amici.
“Aveva sentito parlare della nostra trattoria - dichiara Pepè - ed ha voluto gustare i nostri piatti!”
La storica Trattoria valutata cinque stelle da TripAdvisor è molto apprezzata!
In realtà la Prati non è l’unica “Vip” ad essere approdata tra queste antiche mura. Infatti a fine febbraio Pepè e sua moglie Vittoria accolgono Michele Riondino, interprete del giovane Montalbano e di “Euridice ed Orfeo” il 26 febbraio al Rossini, mentre nel novembre dello scorso anno è la volta dello scrittore Erri De Luca, reduce da “La musica provata”.
Pamela Prati, lo ricordiamo, classe 1958 di origini sarde, a fine anni ’70 emerge come fotomodella, cantante e attrice. Nel 1988 diviene prima donna negli spettacoli del Bagaglino ed affianca Pippo Franco in diverse trasmissioni. Numerose le sue partecipazioni in film e trasmissioni televisive famose, anche se la produzione degli ultimi anni la vede protagonista di cover di successo e in teatro.
L’attrice che nelle interviste ha dichiarato di aver vissuto una infanzia difficile, trascorsa in collegio lontana dagli affetti familiari, a 18 anni viene “scoperta” da Anita Ekberg e dall’art director di Playboy mentre lavora come commessa in un negozio di abbigliamento.
Molto riservata al riguardo della vita personale e dichiaratamente single, da circa sei anni ha un compagno - Francesco.
ULTIMI COMMENTI
- Fuoco, fiamme e tanta pau...
Stoppini tenga sotto controllo la situazione e se la fa... - Consiglio Comunale su ali...
Con tutte l'asfalto usato per ridare lustro al paese da... - Si promuove la mobilità s...
Vi chiedo cortesemente di girare questa richiesta all'a... - GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred...
Commenti