Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PAMELA PRATI A GIOIA DEL COLLE OSPITE DI PEPÈ CONTI

PAMELA PRATI

pamela prati Che Gioia sia meta di Vip non è che accada tutti i giorni, che il Vip in questione, la show girl Pamela Prati,  sia ospite con i suoi amici di una nota trattoria gioiese, neanche.

Per questo fa “notizia” vederla posare nei giorni scorsi con Pepè Conti presso la Trattoria Pugliese, bella come sempre e decisamente sexy, nonostante il passare degli anni che non scalfiscono affatto il suo physique du ròle.

La Prati in vacanza a Polignano, nei giorni scorsi è venuta a Gioia ed ha cenato nella storica trattoria di via Concezione, a pochi passi del Castello, con una decina di amici.

“Aveva sentito parlare della nostra trattoria - dichiara Pepè - ed ha voluto gustare i nostri piatti!”

La storica Trattoria valutata cinque stelle da TripAdvisor è molto apprezzata!

In realtà la Prati non è l’unica “Vip” ad essere approdata tra queste antiche mura. Infatti a fmONTAòBANO 26 FEBBRAIOine febbraio Pepè e sua moglie Vittoria accolgono Michele Riondino, interprete del giovane Montalbano e di  “Euridice ed Orfeo” il 26 febbraio al Rossini, mentre nel novembre dello scorso anno è la volta dello scrittore Erri De Luca, reduce da “La musica provata”.

Pamela Prati, lo ricordiamo, classe 1958 di origini sarde, a fine anni ’70 emerge come fotomodella, cantante e attrice. Nel 1988 diviene prima donna negli spettacoli del Bagaglino ed affianca Pippo Franco in diverse trasmissioni. Numerose le sue partecipazioni in film e trasmissioni televisive famose, anche se la produzione degli ultimi anni la vede protagonista di cover di successo e in teatro.

L’attrice che nelle interviste ha dichiarato di aver vissuto una infanzia difficile, trascorsa in collegio lontana dagli affetti familiari, a 18 anni viene “scoperta” da Anita Ekberg e dall’art director di Playboy mentre lavora come commessa in un negozio di abbigliamento.

Molto riservata al riguardo della vita personale e dichiaratamente single, da circa sei anni ha un compagno - Francesco.

 

Commenti  

 
#1 Ginetta 2016-08-17 12:22
Trattoria semplicemente fantastica...ottimo cibo,gentilezza,ambiente accogliente..non hanno rivali.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI