Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

"LA NOTTE E L'ALBA (AE) D'ESTATE" CON PALAZZO ROMANO EVENTI

aforismi con annalisa mancino

aforismi con annalisa mancinoMartedì 9 agosto - vigilia della Notte di San Lorenzo - Palazzo Romano Eventi propone all’interno della rassegna "La notte e l'alba (ae) d'estate" un incontro letterario - "In linea di... Massime" di e con Annalisa Mancino - un evento che sfiorerà altre arti tra cui la gastronomia con la “Pizza Aforismi" ideata e creata per l'occasione dallo chef Fabio Caffio e disegni d’arte che illustreranno i sedici aforismi della scrittrice.

L’incontro si terrà nella sede estiva del Uèffilo Jazz Club alle ore 20.30. Su “Pensieri, Aforismi ed Immagini in bella mostra” interverranno: Pino Scaglione, Lucio Romano e Giuseppe Procino. La mostra riservata ai clienti del Uèffilo potrà essere visitata ogni sera sino a ferragosto.

Lucio Romano anticipa anche alcuni degli appuntamenti che vedranno il Brand culturale gioiese impegnato in settembre non solo in letteratura, ma anche in cinema e mostre di arte visiva.

Venerdì 9 settembre, nell’Arco Paradiso alle ore 20.00 sarà proiettato “Anapeson”, pluripremiata produzione filmica della Murex - regia di Francesco Dongiovanni - in prima visione assoluta per Palazzo Romano Eventi a Gioia del Colle.aforismi con annalisa mancino

Venerdì 23 settembre in Viale Regina Elena n. 48 (ex Banco di Napoli) alle ore 19.30 sarà inaugurata una splendida mostra d'arte visiva a cura dell’Accademia delle Belle Arti di Lecce affidata alla direzione artistica del professor Roberto Lacarbonara e del professor Pierluca Cetera.

Nei dodici giorni di apertura della mostra, previsti in calendario, avranno luogo eventi, incontri letterari, musicali e dibattiti, nonché visite didattiche guidate a scolaresche di scuola media secondaria superiore.

Infine in settembre, sempre nel Uèffilo Jazz Club, Vittorino Curci e la sua band proporranno un concerto di musica Hiddish.

aforismi con annalisa mancino

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI