Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PRO LOCO: “NOTTETEMPO A MEZZA ESTATE”. MASSERIA COCEVOLE

MASSERIA COCEVOLE

Gianfranco AmatulliLa Pro Loco organizza il 23 luglio “Nottetempo a mezza estate”, un evento che promuove la conservazione e la valorizzazione delle tradizioni popolari aprendo al pubblico uno dei più suggestivi e bucolici siti agresti del circondario, la Masseria Cocevole che dalle ore 19 di sabato prossimo ospiterà musica, balli, mostre, spettacoli e rinfreschi.

Alle ore 19.30 il via con Con-Fabuliamo, narrazione itinerante della fiaba “I tre Omini dei fratelli Grimm” a cura dell’Accademia degli Sfollati, narratrice Annamaria Vavalle.

Alle ore 20.00 Nella notte dei sortilegi, due dialoghi tratti dal Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare nuovamente affidati all’Accademia degli Sfollati. Reciterà nelle vesti di Puck - Oberon Toni Vavalle, in quelle della Fata, Titania Marilena Colafemmina, tecnico Tommy Palmirotta e alla regia Tommaso Procino.

Alle ore 21.00 I musicanti del paese azzurro in concerto... per fare il pieno di folk! Spazio anche alle arti visive. In mostra i colori del vento, le fotografie carsiche di Nunzio Ponte e Storia di un tramonto, time-lapse di Francesco D'Onghia.

Quindi sarà proiettato Sapore di Puglie documentario di Vittore Fiore.

Il presidente della Pro Loco, Gianfranco Amatulli, non lascia nulla al caso e dà precise indicazioni su come raggiungere la Masseria Cocevole.

“Da Gioia occorre immettersi su via Matera (SP 51), subito dopo cavalcavia autostradale (km 1,7) svoltare a destra dove si provvederà a porre una segnalazione dell’evento. Quindi si prosegue sulla strada asfaltata sino alla nuova segnalazione posta al km 3,8. All’interno vi è un ampio parcheggio.”

Per informazioni e prenotazioni: Pro Loco, vico S. Maddalena 9, tel. 080/3434772 (dalle ore 18.30 alle 21.00); Nicola cell. 347/7590823; Gianfranco cell. 329/0677157 - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , FB: Pro Loco Antonio Donvito Gioia del Colle.

loc festa in masseria_5_Page1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI