Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SPIRULINA “IL CIBO DEGLI DEI” I BENEFICI PRESSO “STARGATE”

spirulina il cibo degli dei

spirulina il cibo degli deiQuesta sera, Mercoledì 29 giugno alle ore 19.30m presso la Pizzeria “Stargate” in via Dante Alighieri n.54, avrà luogo un incontro su scienza e alimentazione.

Si parerà della Spirulina, un'alga dagli straordinari benefici nutritivi, terapeutici e salutari e dall'elevato valore nutrizionale.

L'incontro sarà mediato dall'Associazione Meridiana Onlus e curato dai giovani esperti e studiosi di “Apulia Kundi”, start up vincitrice del Bando "Principi Attivi 2012" e del bando Valore Assoluto 3.0 promosso dalla CCIAA di Bari.

Flavia, Raffaele, Simona e Danila illustreranno il loro progetto imprenditoriale dall'elevato contenuto di innovazione scientifica e tecnologica: la produzione della spirulina in Puglia attraverso l'utilizzo di impianti sostenibili.

La partecipazione all'incontro è libera con degustazione gratuita di assaggini alla spirulina preparati per l'occasione dalla Pizzeria “Stargate”, sempre attenta alla qualità degli ingredienti di base dei suoi prodotti e prima pizzeria in Puglia ad aver abbracciato il progetto “Apulia Kundi” per arricchire con una nuova e innovativa proposta il proprio ventaglio di impasti della salute.

Per la cena chi vorrà trattenersi potrà degustare “il menù degli Dei" - pizza con impasto spirulina e bevanda al costo di 8 euro.

spirulina il cibo degli dei

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI