Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“ALCHIMIE SARACENE” A GIOIA CON “DETTAGLI SARTORIALI”-foto

sfilata "alchimie saracene" con Dettagli Sartoriali

sfilata "alchimie saracene" con Dettagli Sartoriali“Dettagli Sartoriali” ed “Alchimie Saracene” - brand ideato da Pietro Paradiso - incontrano e sfidano ogni omologazione il 15 maggio, nell’atelier di Alessandro Cristantielli che con l’aiuto di Antonio Indiveri ha allestito una sfilata di abiti di altissima qualità sartoriale, prediligendo il suo “must”, gli abiti per sposi e da cerimonia.

Con indiscussa classe le modelle hanno sfilato sfidando la gravità su tacchi a spillo, meravigliosamente acconciate e truccate.

I nostri abiti vestono alla perfezione perché scelti prima ancora di essere ideati. A seconda della qualità del tessuto, hanno assunto morbidezza o scolpito pieghe. Sono disegnati sul corpo e cuciti con grande rispetto del tessuto, con ricami, decori e inserti a mano. Ed insieme all’abito, le nostre clienti indossano la gioia di chi inizia una nuova vita nel giorno più bello, quello delle nozze. A questi capi si sono aggiunti i modelli di Pietro Paradiso, in ogni abito un frammento di anima e quelle parole che lo rendono unico e taumaturgico, con più e non solo un capo da indossare, ma prezioso simulacro e scrigno di bellezza, scolpito con tessuti preziosi cuciti con amore.

Il brand di Pietro Paradiso “Alchimie Saracene”, impreziosito da tante e meditate affermazioni, torna quindi a sfilare a Gioia con “Dettagli Sartoriali”. [Foto Gaetano Nevola]

Commenti  

 
#3 ELEONORA 2016-05-30 10:50
RIUSCITE SEMPRE A LASCIARE IL SEGNO...COMPLIMENTI DAVVERO.
 
 
#2 ALESSANDRO 2016-05-30 10:47
GRAZIE SABRINA GENTILISSIMA COME SEMPRE. UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI DI DETTAGLI SARTORIALI ( ANGELA,ANTONIO ED ALESSANDRO
)
 
 
#1 Sabrina 2016-05-27 17:26
Complimenti siete sempre dei grandi a distanza di un anno ancora si parla del vestito di SARA il merito e solo vostro. Un abbraccio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI