Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

L’ANTENATO CON VINCENZIANE E ASS. AUTONOMA SOLIDARIETÀ

l'antenato

l'antenatoGiovedì 5 maggio, alle ore 20.30, si terrà presso il teatro Rossini uno spettacolo teatrale di beneficenza. In scena “L’antenato”, commedia di Carlo Veneziani portata in scena da Augusto Angelillo, con la sua  compagnia: “Teatralmente Gioia”, alla regia Giustina Lozito.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con  l’Associazione Autonoma della Solidarietà di cui è presidente Cosmo Donvito ed è finalizzato alla raccolta di fondi per le opere di carità delle due associazioni.

I biglietti d’ingresso saranno in prevendita presso la sede del GVV in via G. Rocca, 8 (ex via le Torri) tutte le sere dalle 18.30 alla 20.00, tranne che nei giorni festivi. Saranno tutti posti assegnati.

Il gruppo di Volontariato Vincenziano informa inoltre la cittadinanza che domenica 8 maggio, festa della mamma, le volontarie della carità saranno in Piazza Plebiscito, come ogni anno, per la vendita di piantine fiorite.

Anche questa iniziativa è finalizzata alla raccolta di offerte per opere di sostegno alle famiglie ed alle persone bisognose.

Una piantina fiorita darà gioia ad una mamma e sarà un segno d’amore per chi ha bisogno.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI