Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DELL'ANSPI MUSIC FESTIVAL

anspi festival san vito

anspi festival san vito “In data 15 giugno si svolgerà a Gioia del Colle la seconda edizione dell'ANSPI MUSIC FESTIVAL, che eredita la partecipazione positiva e significativa dell’edizione 2015.

Il festival nasce dall'esigenza di promuovere le composizioni poetico-musicali, specialmente di giovani autori, valorizzando l'aspetto formativo, culturale e aggregativo. In questo modo sarà data la possibilità ai ragazzi di valorizzare positivamente i loro talenti concedendo uno spazio espressivo ai nuovi autori e interpreti.

L’oratorio/circolo di Gioia del Colle è un'Associazione di Promozione Sociale iscritta all’albo della Regione Puglia APS, ed è affiliata all’ANSPI.

Peculiarità dell’ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia) è l'anima educativa. Ilanspi festival san vito punto di partenza è il valore di ogni persona, chiamata ad identificarsi e a misurarsi con gli altri. Inoltre, considera appieno la concretezza di ogni singolo ambito di vita, valorizzando al massimo le risorse umane, delle quali può disporre per una proposta educativa integrale ed unitaria. Promuove il protagonismo giovanile, ponendo attenzione all’incontro generazionale e quindi alle esigenze della Famiglia e alle fasce sociali più deboli o meno tutelate.

Le iscrizioni saranno aperte dal 15 Aprile al 15 maggio.

Per maggiori informazioni: http://concorsoamf.wix.com/anspimusicfestival”.

Il presidente
Dott. Francesco Lippolis

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI