Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

L’INTRAMONTABILE PATTY PRAVO RITORNA CON “ECCOMI”

patty pravo

patty pravo"Venerdì 8 aprile il TeatroTeam di Bari si riempie di musica, eleganza, bellezza e forza espressiva: protagonista sul palcoscenico una delle stelle più luminose della musica italiana, Patty Pravo.

Patty Pravo è una delle cantanti più ascoltate in Italia: ha superato il tetto dei cento milioni di copie vendute, è stata sette volte finalista al Festival di Sanremo ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

Con la sua voce possente, sensuale e coinvolgente ha conquistato il pubblico, trasformandosi in una vera e propria diva della musica, che vanta collaborazioni con i più famosi e importanti cantanti italiani e stranieri.

Nicoletta Strambelli – questo il suo vero nome - riesce davvero ad emozionare tutti: la carica espressiva della sua voce non conosce confini temporali e spaziali. Simbolo dell'emancipazione femminile, la “ragazza del Piper” è un'artista dallo stile inconfondibile, emblema di eleganza e trasgressione, autentica regina del cantautorato.

Con il suo nuovo album, “Eccomi”, la cantante veneziana ritorna ancora una volta sulla cresta dell'onda, guidata dalla passione e l'entusiasmo di sempre per la musica e per i suoi fan. Protagonista sul palco del Teatro Ariston, in occasione della 66esima edizione al Festival di Sanremo con “Cieli immensi”, Patty Pravo affiancherà alle tracce del suo nuovo lavoro canzoni indimenticabili del suo straordinario repertorio: da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando per “Pensiero stupendo”, “Il vento e le rose” e “Unisono”.

“Eccomi” è un lavoro ambizioso, registrato a Los Angeles e arricchito dalle firme più prestigiose della nostra scena. Non solo tra quelle affermate ma anche tra quelle emergenti e più affini al pubblico dei giovanissimi: da Tiziano Ferro a Fortunato Zampaglione, da Giuliano Sangiorgi a Gianna Nannini, Emis Killa, Samuel dei Subsonica, Zibba, Rachele Bastreghi.

Sul palco con lei a Bari una band di sei grandi musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del tour il Maestro Giovanni Boscariol.

Per prenotazioni e informazioni: Teatro Team - Infoline: 080.5210877 - 080.5241504.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI