CONTINUANO LE ATTIVITÀ DI PALAZZO ROMANO EVENTI

Lucio Romano

PALAZZO ROMANO EVENTI“Decisamente intensa l'attività di promozione culturale di Palazzo Romano Eventi nel territorio di Gioia del Colle e paesi limitrofi. Già dall'inizio del nuovo anno, infatti, il nuovo Brand Culturale ideato dall'avv. Lucio Romano, ha promosso una serie di interessanti iniziative riuscendo non solo ad offrire eventi di qualità, ma anche ad aggregare diverse realtà culturali le quali, sebbene diverse per formazione ed intenti, si sono dimostrate capaci di proposte di alta qualità, legate dal denominatore comune della passione per la ricerca gratuita e per forme d'arte dal sapore di nuovi percorsi.

Felici - dunque - le partnership con Formediterre, Ueffilo Jazz Club, Teatro Rossini, Il Sito dell'Arte, TRM canale 24, Arci, Mibact e Polo Museale.

In appena tre mesi le stesse, per il tramite di eventi come "Happy Steadmead Mr. King", l'incontro con la scrittrice Gabriella Genisi e le interessanti chiacchierate sulle Arti Visive curate dal prof. Pierluca Cetera con Pierpaolo Miccolis, Dario Agrimi e Marcello Carrozzo, hanno reso alla nostra cittadina un indubbio servigio in termini di conoscenza e nuovi confronti.

I prossimi appuntamenti di Palazzo Romano Eventi, sempre promossi con le preziose e consolidate partnership di Sic! ProgettAzioni Culturali ed Alessando Capurso Photo, sono:

Lunedì 14 marzo, ore 19,30 Foyer Superiore Teatro Rossini: Iginio Iurilli "Dalla Terra al Mare"

Lunedì 21 marzo, ore 19,30 Teatro Rossini: Giornata Mondiale della Poesia UNESCO: Vittorino Curci (già premio Montale '99 per la Poesia) presentato da Pino Scaglione

Domenica 24 Aprile: Castello di Gioia del Colle "Inchiostro di Puglia" (II Edizione).

Ingressi liberi”.