Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“PIERINO CONTRO TUTTI” CON ALVARO VITALI AL SANTA LUCIA

alvaro vitali in pierino contro tutti

alvaro vitali in pierino contro tuttiDomenica 13 marzo sul palcoscenico del Teatro Santa Lucia di Gioia del Colle si esibiranno Alvaro Vitali e Stefania Corona con lo spettacolo "Pierino contro tutti". I Sequestrattori, coppia comica di Zelig e Made in Sud, faranno da spalla.

Alvaro Vitali è di aspetto buffo: basso, col doppio mento e con un volto comico. Le sue radici, che affondano nella tradizione romana e "romanesca", assieme alla sua simpatia, danno vita a un personaggio che con Lino Banfi, Renzo Montagnani, Mario Carotenuto e tanti altri, popolerà la commedia sexy tra gli anni Settanta ed Ottanta. Passa poi ad interpretare ruoli di prima fila interpretando il personaggio di Pierino, eroe popolare delle barzellette, con Pierino contro tutti insieme a Stefania Corona, sua attuale compagna.

I Sequestrattorii sequestrattori

Coppia artistica e coppia nella vita. Frizzanti e prorompenti, Barbara Boscolo e Christian Generosi crescono come animatori nei migliori villaggi turistici. Nel 2002 intraprendono la strada dello spettacolo formando il Duo i Sequestrattori, si esibiscono in numerosi locali di Milano e provincia. Pippo Baudo li sceglie per partecipare al varietà televisivo "Sabato Italiano" su RaiUno e da lì intervengono in diverse trasmissioni TV. Nel 2009 entrano nel cast di "Zelig Off".        

Per info e prenotazioni telefonare allo 0803481162 oppure al 3282210486. Apertura botteghino del Teatro dalle ore 17,30 alle ore 20,00”.

TEATRO SANTA LUCIA 

alvaro vitali in pierino contro tutti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI