Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

LE “FORZE LIQUIDE” DI PIERPAOLO MICCOLIS NEL ROSSINI-video

pierpaolo miccolis forze liquide

pierpaolo miccolis forze liquideMercoledì prossimo 24 febbraio tornano i dialoghi intorno alle arti visive di “Come fiori”. Appuntamento nel foyer superiore del Teatro Comunale Rossini di Gioia del Colle alle ore 19.30. Ospite della serata sarà Pierpaolo Miccolis in “Forze liquide”.

Nelle sue opere spazia dall’installazione alla fotografia ma predilige le tecniche pittoriche realizzando opere in serie, di piccolo o enorme formato, ad acquarello su carta, che diventano spesso fotogrammi di un’unica e ironica, erotica e non di rado tragica narrazione. Le sue ultime sperimentazioni sono il frutto di una ricerca antropologica, basate sullo studio dei riti esoterici praticati sul territorio in cui l’artista attualmente opera

Come Fiori, dialoghi intorno alle arti visive, è un’antologia vivente che parla di arti visive in soggettiva. Un ciclo di appuntamenti in cui cinque protagonisti dialogheranno con il pubblico raccontando il loro percorso artistico ed umano con interventi multidisciplinari a sorpresa.

Gli eventi sono organizzati e promossi da Pierluca Cetera, SIC! ProgettAzioni Culturali, Palazzo Romano - Gioia del Colle, Alessandro Capurso photo con il sostegno del Teatro Comunale Rossini e il Comune di Gioia del Colle.

pierpaolo miccolis forze liquide

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI