Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CONCORSO ESECUZIONE MUSICALE "CITTÀ DI PIOVE DI SACCO"

concorso musicale città di pieve

concorso musicale città di pieve Il Concorso, aperto tutti i cittadini italiani e stranieri, purché residenti in Italia, è organizzato dall’Associazione Orchestra Giovanile della Saccisica, sotto la direzione artistica di Renata Benvegnù, con il Patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Padova, del Comune di Piove di Sacco, del Conservatorio statale di Musica “C. Pollini” di Padova, e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco.

Il Concorso è diviso in tre sezioni: la prima è dedicata al Pianoforte, la seconda alla Musica da camera e pianoforte a quattro mani, la terza agli Strumenti solisti, con l'esclusione del pianoforte.

I partecipanti al Concorso verranno valutati da una Giuria di prestigio composta da maestri di chiara fama e da giovani affermati conceconcorso musicale città di pievertisti.

Tra i premi, oltre alle numerose borse di studio offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, vi saranno moltissimi concerti premio (in Italia, Spagna, Inghilterra, Svizzera) offerti da alcune tra le migliori istituzioni musicali Internazionali, tra cui il Real Conservatorio di Madrid, la Trinity School di Londra, la Fondazione Walton di Ischia, la Rassegna Giovani in arte in Svizzera, la Rassegna Castrocaro Classica, il Centro Culturale Palazzo Cavagnis a Venezia e la Rassegna Note Future di Camponogara.

Jim e Sharon Westby, dirigenti della Music Academy of the West di Santa Barbara in California premieranno, inoltre, uno dei vincitori con una borsa di studio di 1000 dollari.

Per informazioniQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. +39 338 9420084 - Sito ufficiale || Facebook || Twitter

concorso musicale città di pieve

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI