Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

“L’ARTE DEL PRESEPE”. GENNARO MARINO VINCE 1° PREMIO-foto

mostra presepi

mostra presepiGennaro Marino, gioiese, martedì 5 gennaio, è stato selezionato come il vincitore assoluto della decima edizione del concorso “L’Arte del presepe”, svoltosi a Casamassima dal 13 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, a cui hanno partecipato ben 150 concorrenti provenienti da diversi paesi, tra cui Gioia del Colle. Il suo presepe ha anche vinto la categoria Max con il punteggio di 96,5. Ma non è stato il solo, tra i nostri concittadini, ad essere premiato. Un’altra coppa è stata assegnata a Rosalba Capodiferro, terza classificata nella categoria Dolci, con 84,5 punti. Il presepe realizzato dai volontari di Gioia Soccorso con 89 punti si è piazzato al 5° posto, su 15 partecipanti, nella categoria mini.

Altra posizione di prestigio, 5° posto nella categoria maxi con 91 punti, è stata occupata dal presepe del nostro Giorgio Masi. Mentre nella categoria “Medio” l’opera di Francesco Biferno, Vigile urbano gioiese, si è classificata all’8° posto con 86 punti.

Conduttore della serata Pino Giannini, con la divertente compagnia di Pupetta e Isa, protagoniste della sit-com "Le Battagliere" su Antenna Sud.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI