Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

GIANLUCA GRIGNANI CON AGEBEO E IL VILLAGGIO DELL'ACCOGLIENZA

531874_10151358012097442_926836544_n

foto Grignani con presidente Agebeo Michele Farina "Sono padre di quattro figli. I bambini sono la cosa da preservare in assoluto, più di ogni altra cosa al mondo". dichiara Gianluca Grignani in un videomessaggio pro Agebeo, girato qualche attimo prima di salire sul palco la notte del 31 dicembre a Bari.

Come fare per sostenere il progetto Agebeo? Basta inviare un SMS al numero 45515 solo da cellulari Vodafone, dal 31 dicembre al 4 gennaio: per ogni SMS saranno devoluti 2 euro.

Se il vostroplanovolumetrico gestore non è Vodafone, ma volete ugualmente sostenere la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza con una donazione oppure desiderate conoscere meglio il progetto e le attività dell’associazione, potete consultare il sito www.agebeo.it o la pagina Facebook ‘Agebeo e amici di Vincenzo Onlus’.

La struttura, unica nel suo genere in tutta la Puglia, sta sorgendo su un suolo confiscato alla criminalità e assegnato all’Agebeo dal Comune di Bari nel 2012, ubicato nella I traversa di via Camillo Rosalba, quindi molto vicino ai principali ospedali oncologici cittadini.

Il Villaggio è composto da otto unità abitative, dotate di sistemi di risparmio energetico, e da due locali per attività di socializzazione, riabilitazione e uffici, ampi spazi verdi, un’area giochi per i bambini e un parcheggio”.

http://www.youreporter.it/video_Gianluca_Grignani_gira_un_videomessaggio_pro_Agebeo?refresh_ce-cp

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI