Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

GLI HILL’S JOY CHOIR VI INVITANO AL CONCERTO DI NATALE

concerto hill's joy choir

concerto hill's joy choir"Il Natale è uno dei periodi più belli dall'anno. Per oltre un mese le città e le case si vestono di rosso, verde, azzurro, argento e oro, e si ricoprono di una magia senza tempo. E' una ricorrenza festeggiata in tutto il mondo, attesa da adulti e bambini, che riunisce famiglie lontane e amori vicini.

Ed è una festa tanto sentita anche dall'Hill's Joy Choir, che, ogni anno, si impegna a creare un repertorio di canti natalizi per regalare una serata di gioia ed armonia a chi ama il Natale e quell'atmosfera idilliaca che dicembre porta con sé. Dai canti natalizi più classici, talvolta nella loro versione tradizionale, talaltra arrangiati in maniera originale ed innovativa dalla fantasia e professionalità di Ilaria Stoppini, a quelli più ricercati ed internazionali, come i Christmas Carols americaneggianti che ricordano tanto i più bei film puntualmente mandati in onda nella settimana prima di Natale, l'Hill's Joy Choir propone un concerto di Natale che non vi lascerà certamente insoddisfatti.
Se non volete mancare ad una serata all'insegna della buona musica, immergervi in un'atmosfera natalizia che vi porterà dall'Europa all'America, passando per Nazareth e fino a Betlemme, perdervi tra le orme dei cammelli dei Re Magi illuminate dalla stella cometa che rischiara i cieli d'oriente.... non mancate al concerto di Natale dell'Hill's Joy Choir, martedì 29 dicembre 2015 alle ore 20.00 nella Chiesa di San Domenico di Gioia del Colle! Scopo del concerto la raccolta fondi per il restauro dell'organo della chiesa, finalità per cui la Confraternita del SS. Rosario tanto bene sta operando. La serata sarà presentata dalla prof.ssa Grazia Procino. L'ingresso è libero".

12435578_1245125828836774_953810011_n

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI