Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

DONI E SORRISI DA BABBO NATALE “A TUTTO MILLE” E NARTIST-foto

babbo natale distribuisce doni

babbo natale distribuisce doni In Corso Garibaldi, via Giuseppe del Re e via Mazzini alcuni esercenti hanno deciso di promuovere le loro attività ed animare il Natale con doni ed iniziative.

E’ il caso di Mario Veronese - titolare dell'esercizio commerciale "Tutto Mille" di Gioia del Colle - che sabato 19 e domenica 20 dicembre ha invitato un gioioso Babbo Natale a distribuire tanti doni ai più piccoli. Immancabili, anche quest'anno, le tanto attese mascotte d'eccezione, la Dottoressa Peluche ed Hulk che hanno animato l'incontro con bambini sempre più entusiasti.

Immutato lo spirito alla base dell'organizzazione : creare e donare, con gesti semplici, attimi di serenità e felicità a grandi e piccini, portando aria di festa anche nel vicinato.

Intento certamente centrato se, appunto, come allegria può essere interpretato quanto traspare dagli occhi dei presenti- accorsi davvero in tanti per questa seconda "edizione"- e soprattutto dei bambini, grati per quel piccolo, mbabbo natale distribuisce donia ai loro occhi, grande dono ricevuto.

D'altronde non è la dimensione del dono che conta, ma quella del cuore che lo fa!

Nartist ha invece ospitato il 20 dicembre dalle 17 nel suo ingresso un simpatico Babbo Natale pronto a farsi immortalare con i tantissimi bambini che han voluto scrivergli una letterina, gustare pop corn e godere dell’animazione di Gegè, mentre per i più grandi sconto del 20% su vari articoli dell’atelier di moda.

Infine, per la gioia dei più piccoli, palloncini in regalo presso il negozio “Primigi”.

La scelta della serata è stata per altro indovinata, in quanto contemporaneamente, scendendo verso Piazza Plebiscito ed il centro storico, un altro evento di grandissimo richiamo organizzato da “Bisbiglii dell’anima” - “Natale a Gioia. Cultura, tradizioni e gastronomia nel borgo di Federico” - animava la città con musica, canti, giochi e stand d’arte e artigianato. (NATALE A GIOIA CON BISBIGLII DELL’ANIMA - Cronaca, foto e video)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI