Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“IL PRESEPE DI GIOIA” A CURA DEI VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE-foto

presepe protezione civile

presepe protezione civile“Martedì 22 dicembre, alle 18.30, sì è svolta nel Chiostro Comunale l'inaugurazione del "Presepe di Gioia" realizzato dai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Dopo l'illustrazione del progetto da parte del Coordinatore del Gruppo, Donato Ascatigno, ed il discorso del Commissario, dott.ssa Rossana Riflesso, si è proceduto con la benedizione del Presepe da parte del Padre spirituale Don Tonino Posa, alla presenza del Commissario, del Segretario Generale, del Comandante la Polizia Municipale, dei Volontari, di vari cittadini e di Babbo Natale.

Il Presepe, realizzato con i plastici creati dai Sigg. Giovanni Angelillo e Alberto Tria, sarà visitabile fino all'8 gennaio 2016 (per un'ottima visione si consigliano gli orari serali).

I Volontari hanno ringraziato la SPES Gioia Spa per aver concesso le luminarie ed il personale dell'U.T.C. per la disponibilità mostrata.

I Volontari augurano a tutti buone festività e felice 2016”. [foto Volontari protezione civile e Donato Mastromarino]

Commenti  

 
#2 Ex Gioiese D.O.C. 2015-12-27 18:58
Speriamo che l'anno prossimo torni la mostra dei presepi organizzata dall'Associazione nazionale carabinieri di Gioia del Colle, in modo da consentire a tutti gli appassionati presepisti di esporre le proprie opere. E non solo qualche "eletto"!
 
 
#1 Franco Minei 2015-12-27 11:59
Bravi agli abili realizzatori di questa opera. Un grazie vi arriva anche dai piccoli visitatori per aver arricchito le loro conoscenze nei confronti della ns. città.
Auguri.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI