Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

ASSOCIAZIONE MARINAI CONSEGNA ATTESTATI DI BENEMERENZA

attestati benemerenza associazione marinai

attestati benemerenza associazione marinai "Il giorno 4 dicembre 2015, in occasione della festività di Santa Barbara, la locale Sezione dell’A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) ha premiato, con unAttestato di benemerenza” rilasciato dalla Presidenza Nazionale, alcuni Soci particolarmente distintisi per attaccamento all’Associazione, ai valori che essa rappresenta quale naturale prosieguo per coloro che hanno servito la Patria nella Marina Militare.

In tale circostanza ai concittadini Signora Anna SURICO ed al M.llo Rocco MALLARDI è statattestati benemerenza associazione marinaio consegnato un Attestato di benemerenza, dall’Ammiraglio Mario Della Valle, Presidente del Gruppo ANMI di Bari e dall’Avv. Giovanni Mastrangelo, Socio più giovane della Sezione di Gioia del Colle.

Nell’esprimere ai premiati il mio personale compiacimento per la gratificazione ricevuta, rivolgo altresì a tutti i Marinai ed ex Marinai gioiesi, nonché a coloro che fossero interessati ad avvicinarsi alla nostra Associazione, anche da simpatizzanti, di volersi iscrivere presso questa Sezione ANMI".

Il delegato
(Cav. Pasquale MASTRANGELO)

attestati benemerenza associazione marinai

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI