Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

AIUTIAMO IL GRUPPO GIOIESE “MARCO ELABAND”. BASTA UN CLICK

marco elaband

gruppo Marco elaband Basta un click, ovvero su www.radiosoundcity.net, ‘MARCO LOZITO - CONSUMA’ e poi su ‘VOTA’ per poter votare entro il 14 dicembre ed applaudire il 30 gennaio nel Teatro Petruzzelli i musicisti gioiesi mentre propongono “Consuma” - tratto dal cd “Segui la linea guida” dei “Marco Elaband”, brano passato alla seconda fase del Premio “Mimmo Bucci 2016”.

Ed è con orgoglio che contestualmente i componenti della band: Marco Lozito, Riccardo Lozito, Pippo Vasco, Angelo Donvito e Antonio Marazia annunciano che il loro primo cd, “Segui la linea guida”, finanziato ‘dal basso’, con i contributi dei sostenitori, è in dirittura d’arrivo, una scommessa vinta che conferma la bontà del prodotto e della fiducia accordata da fan e sostenitori dei musicisti gioiesi. Il cd sarà distribuito sotto Natale.

Contiene dodici gruppo Marco elabandnostre canzoni, cantate in italiano, che parlano di sogni e realtà, luci ed ombre, agi e disagi - dichiarano i musicisti - ed ogni canzone è illustrata da un disegno di Pompeo Colacicco che è riuscito a trasformare in immagini il senso più profondo del nostro messaggio e a cui rivolgiamo un immenso grazie!”

In un mare di cover band stiamo provando a far riemergere la musica inedita, quella che non imiti ma che immagini, crei e proponi con più entusiasmo ancora, perché è davvero e solo tua.”

È il pensiero del coerente Marco Lozito che (oltre a suonare nei Campi di Fragole, cover band Beatles!) nel 2012 ha creato Marco Elaband e ora, insieme a Riccardo, Pippo, Angelo e Antonio, cerca di diffondere il rock improbabile..

I cinque di Marco Elaband fanno appello a tutti, soprattutto ai gioiesi: “Con un semplice click potete far avverare questo piccolo/grande sogno. Votate Consuma!”.

“Il brano Consuma, è cantato da Riccardo e me con la partecipazione di Deborah Pisciotta - afferma Marco Lozito - . Se riceviamo un certo numero di voti potremo suonarlo al Teatro Petruzzelli, il 30 gennaio. Sarebbe una gran cosa. Si può votare dal computer e dal cellulare, fino al 14 dicembre, andando su www.radiosoundcity.net, cliccando su ‘MARCO LOZITO - CONSUMA’ e poi su ‘VOTA’. Per ascoltare gratuitamente il brano Consuma basta andare su https://soundcloud.com/marcoelaband/consuma.”

Buona ascolto e buona votazione.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI