Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ANNULLATE TUTTE LE TAPPE DEL TOUR ITALIANO DEI FOO FIGHTERS

Foo-Fighters-by-PJ-Sykes

foo-fighters-sonic-highways-world-tour-dates-ticket-presales-400x266“I Foo Fighters, gruppo musicale alternative rock statunitense, fondato dal musicista Dave Grohl nel 1994, impegnati in un tour mondiale, che prevedeva diverse tappe in Europa, compreso l’Italia, dopo i drammatici fatti accaduti ieri sera a Parigi, hanno deciso di annullare tutte le date programmate per le loro esibizioni. Tra i concerti annullati è incluso quello di Torino in programma questa sera al Pala Alpitour.

Di seguito l’annuncio dei Foo Fighters: “È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c'è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara”.

Entro le prossime 48 saranno fornite tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti. Per maggiori dettagli: Live Nation Italia (02.53006501 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.livenation.it)”.

(Live Nation Italia) 

Commenti  

 
#1 Impubblicabile 2015-11-14 18:32
Ma noo perchè? E così bello andare ai concerti e subire attentati dagli islamici, sono esseri umani come noi.
"Cuscito Lucilla e Redavid" ce li farebbero ospitare perfino a casa nostra, pur di farci integrare con una cultura... diversa!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI