Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

WEDDING DAY SFILATA PRESSO GALLERIA NARTIST-foto

sfilata nartist abiti da cerimonia

sfilata nartist abiti da cerimonia Un weekend all’insegna dello stile, dell’eleganza e dell’artigianalità quello che sabato 24 e domenica 25 ottobre ha visto come protagonista la suggestiva e bella cornice di Palazzo Nico in via Mazzini, 29 sede della Galleria Nartist.

Sabato dalle 10.00 alle 22.00, infatti è stato possibile ammirare i meravigliosi abiti da sposa progettati e realizzati dalle stiliste Angela Antonicelli e Maria Pia Eramo, esposti in galleria, gli stessi abiti hanno fatto bella di sé addosso ad altrettanto eleganti modelle che domenica sera hanno sfilato tra le stanze di Palazzo Nico suscitando lo stupore e l’approvazione dei presenti, sottolineati da numerosi e forti applausi. Ad introdurre la serata la frizzante Rossana Rodio che ha illustrato la tipologia di tessuti utilizzati per la realizzazione degli abiti: pizzo, seta, chiffon, pelle, tulle elasticizzato, velo ricamato. Prima di cominciare il doveroso saluto di benvenuto dell’amministratore unico di Magie D’Autore SRL, Vito Etna.

“Il nostro obiettivo è regalare sogni, attraverso la creazione di opere d’arte - e rivolgendosi ai presenti - grazie per aver accolto il nostro invito ed essere così numerosi.”

Dopo il primo defilé dedicato agli abiti da cerimonia, è il momento di dare spazio anche alla colonna sonora molto importante per rendere indimenticabile il giorno del sì e per l’occasione si sono esibiti i musicisti dell’Accademia di Musica “La Fenice”, per l’esattezza due violini, una viola e un violoncello che hanno deliziato i presenti con un meraviglioso omaggio musicale sulle note della colonna sonora del film “Pearl Harbour”. I musicisti sono disponibili sia per la cerimonia in chiesa che per il prosieguo della festa presso la sala ricevimenti.

È il momento tanto atteso… degli abiti da sposa: sei bellissime ragazze hanno elegantemente indossato altrettanti meravigliosi abiti, pezzi unici, interamente disegnati e realizzati dalle sapienti mani di Angela e Msfilata nartist abiti da cerimoniaaria Pia: gli applausi non potevano che essere scroscianti. Non meno importante è l’abito da sposo, la camicia in particolare personalizzabile resa unica e preziosa dall’applicazione nel polsino di un’opera d’arte in miniatura, una tela dipinta a mano dai numerosi e pluripremiati artisti che hanno sposato il progetto “Nartist” di Francesco Nicastri, che ricordiamo essere brevetto internazionale.

I pregiati abiti indossati dai sei modelli sono di Armani, ma - assicurano le stiliste - presto realizzeranno nell’atelier abiti da sposo su misura.

Strettamente legato al giorno del sì è anche il viaggio di nozze o “luna di miele” come dir si voglia, ed ecco che la responsabile dell’agenzia viaggi “Last Minute Tour Srl” confida: “La meta del viaggio dipende dai sogni degli sposi, dal tempo che hanno a disposizione, in genere noi consigliamo l’Australia, l’America, l’Oriente”, inoltre per le coppie che hanno partecipato all’evento sono previsti degli sconti vantaggiosi.

Così come per quanto riguarda la scelta dell’abito da sposa, alle future spose che in serata sceglieranno l’abito, l’atelier Magie D’Autore Srl offrirà un elegante paio di scarpe. Per quanto riguarda la scelta della bomboniera Francesca Terribile di “Puà Confetteria” consiglia la semplicità e soprattutto l’utilità, dello stessa opinione sono la maggior parte delle donne presenti.

Accolte da un forte applauso Angela Antonicelli e Maria Pia Eramo si sono simpaticamente concesse un defilé, oltre a loro anche due modelle d’eccezione, due mamme che hanno sfilato con due raffinati abiti da cerimonia rigorosamente realizzati dalle stiliste di casa nostra, lo stesso abito indossato dalla brava e spigliata Rossana Rodio sfilata nartist abiti da cerimoniaè opera loro. In chiusura la presentatrice invitando le coppie presenti ad avvicinarsi agli stand degli sponsor per ricevere gradite sorprese, ringrazia loro e tutti i presenti per aver reso possibile tutto questo, oltre a ringraziare chi si è occupato

di rendere ancora più belle le modelle: HairDream, Beauty Estetica, Il Regno delle Fate. I saluti finali sono affidati a Vito Etna: “ringrazio Maria Pia e Angela che sono il mio braccio e non potrei fare a meno di queste due splendide donne.”

Tra gli sponsor e partner dell’evento ricordiamo e ringraziamo: Ippolito Gioielli, FiorArte di Sandro e Mary che hanno impreziosito le modelle con splendidi gioielli e meravigliosi bouquet, Vito Petranca coiffeur, Masciopinto Boutique, Pepe Arredamenti, Alma Films e Reggia dei Tessali a Marina di Ginosa (TA) che sarà pronta per accogliere i vostri ricevimenti nel 2017. Un doveroso ringraziamento va anche a chi ha curato il sottofondo musicale, contribuendo a rendere ancor più piacevole il riuscitissimo evento: il dj Alessandro Venere. Complimenti a tutti colore che si sono impegnati per regalare una serata di classe, serenità e buon gusto a tutti i presenti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI