Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

AREA VASTA BARI. PROGETTO E PIATTAFORMA EGOV.BA.IT

Provincia di Bari-BAT

area vasta terra di bari egov.ba.it "Saranno presentati giovedì 5 novembre, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare del Comune di Bari, i primi risultati del progetto Area Vasta Metropoli Terra di Bari che, attraverso la piattaforma egov.ba.it, consentirà a cittadini e imprese dei 28 comuni aderenti di beneficiare di innovativi servizi online.

Obiettivo del progetto, di cui è capofila la città di Bari, è stato quello di realizzare un percorso comune basato su un’infrastruttura tecnologica e organizzativa in grado di erogare servizi digitalizzati di pubblica utilità hqdefaultevitando agli utenti di rivolgersi fisicamente agli sportelli degli Enti pubblici.

I risultati del progetto - la cui realizzazione è stata affidata al Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto da Exprivia S.p.A., Links Management & Technology S.p.A. e Telecom Italia S.p.A. - verranno illustrati dal sindaco di Bari Antonio Decaro e dai sindaci dell'Area Vasta Metropoli Terra di Bari.

La piattaforma egov.ba.it è al servizio dei cittadini residenti nei 28 comuni aderenti al progetto: oltre a Bari anche Gioia del Colle e, in ordine alfabetico, Adelfia, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Conversano, Giovinazzo, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Polignano a Mare, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Terlizzi, Toritto, TriCartina_delle_Aree_Vaste_sito3ggiano, Turi e Valenzano.

INTRODUCE

Antonio Cantatore, responsabile unico procedimento Comune di Bari

INTERVENGONO: 

Angelo Tomasicchio, assessore Organizzazione e innovazione Comune di Bari
Sindaci dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari
Antonio Decaro, sindaco Comune di Bari – Comune Capofila

ore 11 DEMO LIVE - Usiamo i nuovi servizi on-line

Dante Altomare, Raggruppamento Temporaneo d’Impresa Exprivia S.p.A., Links Management & Technology S.p.A. e Telecom Italia S.p.A."

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI