Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

QUESTA SERA AL CASTELLO “FAMMI PAURA”

castello svevo

castello svevoSi informa che questa sera, sabato 31 ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala del Trono del Museo-Castello di Gioia del Colle, avrà luogo una rappresentazione teatrale intitolata "FAMMI PAURA" a cura di Nova Apulia, Società concessionaria dei servizi aggiuntivi del MiBACT.

La rappresentazione teatrale è incentrata su una drammaturgia originale che affronta due concetti importanti nel percorso di crescita del bambino: il rapporto con la paura e con l'altro; le protagoniste dello spettacolo, Asia e Greta, al momento della buona notte danno vita, attraverso i loro sogni, ad alcune delle immagini più spaventose del mondo delle fiabe.

La compagnia teatrale si pone come obiettivo, in occasione della ricorrenza di Halloween, quello di condurre i bambini-spettatori nel mondo delle favole, ed attraverso le favole insegnare loro ad avere pazienza, ad essere empatici, ad osservarsi, ad avere coraggio, ad apprendere regole di comportamento, a capire l'importanza dell'amicizia e della generosità.

Prenotazione obbligatoria. Info: 080 3491780 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. + Visita guidata al Museo-Castello.

castello svevo

Commenti  

 
#1 Fabio Giove 2015-10-31 22:38
Ho assistito allo spettacolo, 7 Euro per una scenografia inesistente, delle luci non proprio indovinate e un messaggio che stento ancora a capire. In definitiva, è piaciuto ai bambini alla stregua dello spettacolo di animatori delle feste di compleanno... suggerisco di non chiamarlo teatro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI