Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

ASSEMBLEA TESTIMONI DI GEOVA. “IMITIAMO LA LORO FEDE”

assemblea testimoni di geova

assemblea testimoni di geova“Domenica 25 ottobre 2015, nel corso dell'Assemblea intitolata “Imitiamo la loro fede” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, i Testimoni di Geova rifletteranno sul modo in cui i modelli di fede indicati nelle Sacre Scritture continuano ad esercitare una potente e benefica influenza nella vita quotidiana di chi li considera un punto di riferimento.

Il programma incoraggerà i presenti ad analizzare i risultati delle decisioni basate su una forte fede e ad imitarla. Risponderà, tra l’altro, alle domande: Perché si dovrebbe imitare il buon esempio di altri? Come si può prendere a modello il fedele esempio dei profeti? Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio assemblea-testimoni-di-geovadegno di essere imitato? Perché è importante scegliere saggiamente le compagnie?

Tutti coloro che parteciperanno all’assemblea, Testimoni di Geova e non, potranno trarre grande beneficio dalle informazioni scritturali presentate portando con sé una copia della Bibbia.

Uno dei momenti più significativi dell’evento, sarà quello dedicato al battesimo dei nuovi fedeli previsto alla fine della sessione mattutina, alle ore 11:35, e il discorso pomeridiano delle ore 14:55 dal tema: “Imitiamo quelli che ‘mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse’” pronunciato da un rappresentante della filiale italiana.

È prevista la presenza di circa duemila persone provenienti da diversi comuni della provincia di Bari tra Capurso e Noci e una piccola parte della provincia di Taranto (Palagianello e Castellaneta).

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all'evento. Il congresso inizierà alle ore 9:40.

L'ingresso è libero. Le assemblee dei Testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie”.

Ufficio Stampa Testimoni di Geova

Per sapere chi sono i Testimoni di Geova, clicca qui.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI