Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LICEALI GIOIESI NEI GRUPPI DI LETTURA AL “BUILDING APULIA”

liceali alla building apulia

liceali alla building apuliaSi terrà, venerdì 23 ottobre, il terzo appuntamento della seconda parte della dodicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione  Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.

Il terzo incontro è dedicato alla fiaba popolare e per l’occasione saranno presentati due volumi: “Fiabe e novelle del popolo pugliese”, di Saverio La Sorsa, edito da Edizioni di Pagina, e “Donna in fabula. Figure femminili dell’immaginario favolistico popolare” di Lino Angiuli e Lino di Turi, edito da La vita felice.

Modererà l’incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2015 di Building Apulia ha in programma 10 incontri ed il brainstorming finale; le presentazioni sono aperte al pubblico.

Nel gruppo di lettura 2015 partecipano anche gli studenti del Liceo scientifico “R. Canudo” di Gioia del Colle, del Liceo classico “Socrate” di Bari, dell’ I.T.I.S. “Modesto Panetti” di Bari, dell’ I.T.C.G.T. “Salvemini” di Molfetta.  

L’appuntamento è per venerdì 23 ottobre, ore 10.30, presso la Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia - Sala Matutinum – (Via Giulio Petroni 19/a - Bari).

Per informazioni: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it.

 

liceali alla building apulia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI