Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PER “OTTOBRE: IL MESE ROSA” IN SCENA L’UNIVERSO DONNA

ottobre in rosa

ottobre in rosaQuesta sera, martedì 29 settembre, alle ore 20, nel Chiostro di Palazzo san Domenico, verrà presentata l’associazione “Bisbiglii dell’Anima”. L’evento intitolato “Universo Donna” sarà dedicato alla raccolta fondi in favore della Lega Tumori.

Interverrà il dottor Francesco Schittulli, senologo, chirurgo e oncologo, nonché presidente della Lilt.

Ottobre è il mese rosa, dedicato alla prevenzione dei tumori al seno, ci è sembrato opportuno, date le finalità associative, presentarci alla città con questo tema. L’associazione – dichiara Gianna De Bellis - ha come socie fondatrici cinque donne, ed è alle donne, alle madri, alle sorelle, alle amiche che ci rivolgiamo.”

“Il nostro intento è promuovere il mondo femminile e intercettare le problematiche che lo feriscono, proponendo soluzioni e comunque aprendoci al confronto, alla condivisione, alla solidarietà. Il messaggio che vogliamo dare è di speranza… Anche in questa serata in cui si affronterà un tema così doloroso, la speranza non deve venire meno. Per questo proporremo un momento di danza coreografato da Annamaria Alfarano, musica con al violino Anna Romano e alla chitarra Tommaso De Bellis, arte ed anche una piccola sfilata che esalterà la bellezza femminile. Invitiamo tutti a partecipare e ad esserci vicino!”.

ottobre in rosa

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI