Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

“MATERA BALLOON FESTIVAL” PER RISCOPRIRE LA CITTÀ DEI SASSI

matera balloon festival

matera balloon festivalDopo il successo della seconda edizione, ritorna il "Matera Balloon Festival", dall’8 all’11 ottobre 2015.

Per scoprire la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, e perdersi tra le viuzze nascoste, in un luogo senza tempo.

Per ascoltare il silenzio guardato da lontano, l’immensità della Murgia Materana, la verticalità selvaggia delle gravine, il blu di un’emozione ad alta quota.

Per lo sport, i meeting sulla Green economy, la sostenibilità, l’ottimo cibo, la musica e gmatera balloon festivalli spettacoli di luci e magia.

Per volare.

Hai voglia di volare in mongolfiera sulla Città dei Sassi? Vuoi provare l’emozione di un volo ad alta quota? Il “Matera Balloon Festival” può far avverare il tuo desiderio.

Prenota il tuo volo in mongolfiera. Per i voli turistici, le mongolfiere decolleranno da giovedì 8 a domenica 11 al mattino, alle ore 7.00, e al pomeriggio, alle ore 17.00. I voli durano indicativamente un’ora, mentre la durata complessiva delle operazioni (gonfiaggio, volo e rientro via terra) è di 3 – 4 ore.

Commenti  

 
#1 Altrogioiese 2015-09-29 13:16
A Matera le mongolfiere, a Gioia del Colle i palloni gonfiati a gas...intestinali.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI