Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

NARTIST. CONCERTO “PROJECT TANGO” CON PAOLO D’ASCANIO

paolo d'ascanio in cina

paolo-d'ascanioProject Tango è il titolo del concerto che il M° Paolo D’Ascanio con Giuseppe Bassi al contrabbasso e Giuseppe Amatulli al violino proporranno nella Galleria Nartist questa sera, domenica 27 settembre, alle ore 21.

Dopo l’inaugurazione che vide esibirsi il M° Michele Marzella e sfilare le modelle in abiti da sera e da sposa, questo è il primo evento che la Galleria propone alla città.

Ricordiamo che Paolo D’Ascanio, fisarmonicista di chiara fama, dirige la Scuola di Musica de “la Fenice” un’associazione culturale attiva dal 2004 che svolge attività di formazione e didattica musicale e di promozione della cultura e delle attività espressive e artistiche.

Ricca la proposta formativa che coinvolge tutte le fasce d’età. Per i più piccini Giocomusica, la propedeutica musicale prosegue con Primenote per poi passare ai corsi strumentali di vari livelli, utili per l’ammissione al conservatorio. Presenti anche formazioni corali di voci bianche, ragazzi e adulti, corsi amatoriali e di perfezionamento.

Presso la Fenice è possibile seguire corsi per basso elettrico, batteria, canto jazz, lirico e moderno, chitarra classica ed elettrica, clarinetto, contrabbasso, fagotto, flauto dolce e traverso, fisarmonica, organetto percussioni, pianoforte, sassofono, tromba, violino e violoncello.

concerto paolo d'ascanio

concerto paolo d'ascanio 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI