Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PUGLIA OPEN DAYS AL CASTELLO SVEVO, CON ANGELISA LOSCHIAVO

angelisa loschiavo

angelisa loschiavo Nell’ambito del programma “Puglia open days”, Gioia del Colle si prepara per un sabato tutto da vivere, per gli amanti di storie, cultura e libri. Il prossimo 26 settembre alle 20, infatti, il Castello Svevo apre le porte del suo museo Nazionale archeologico (ingresso gratuito) unendo la divulgazione storica all’editoria.

In collaborazione con il Bookshop dello stesso museo, è in programma la presentazione del romanzo “Il blu l’albero e a capo” (edizioni Giazira scritture) di Angelisa Loschiavo. La scrittrice prosegue il suo tour pugliese giungendo così nella sua città d’origine, con un libro che i lettori hanno ribattezzato “il romanzo delle consapevolezze”.

L’autrice incontrerà il pubblico affrontando i temi principali della sua opera, dedicata alla forza delle donne: il coraggio di scegliere la propria vita, la capacità di superare i drammi con consapevolezza e amore di sé, la straordinaria bellezza che ognuno di noi può riscoprire nel quotidiano. La magia di incontri che cambiano la vita attraverso strane coincidenze.

A dialogare con Angelisa Loschiavo ci sarà l’editore Cristiano Marti, che racconterà la nascita del libro e la sua evoluzione, attraverso i tanti aneddoti e sorprese nate nel tour di promozione. L’evento è organizzato in collaborazione con Nova Apulia scarl.

angelisa loschiavo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI