Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

STUDENTI DELLO SCIENTIFICO GIOIESE AL BUILDING APULIA

Building-Apulia

building apulia"Venerdì 25 settembre alle 10.30, presso la Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia (Sala Matutinum – via Giulio Petroni 19/a - Bari), si svolgerà il primo appuntamento della seconda parte della dodicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione  Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Il primo incontro, è dedicato al tema della famiglia e per l’occasione saranno presentati due volumi: “Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine. Storia di un’adozione”, di Tommy Dibari, edito da Cairo, e “Le parole interrotte” di Francesca Palumbo, edito da Besa.

Modererà l’incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre. L’edizione 2015 di Building Apulia ha in programma 10 incontri ed il brainstorming finale; le presentazioni sono aperte al pubblico.

Nel gruppo di lettura 2015 partecipano anche gli studenti del Liceo scientifico “R. Canudo” di Gioia del Colle, del Liceo classico “Socrate” di Bari, dell’ I.T.I.S. “Modesto Panetti” di Bari, dell’I.T.C.G.T. “Salvemini” di Molfetta.  

Per informazioni: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI