Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

“ALLENARSI PER IL FUTURO” CON L’ITIS E DANIELE MASSARO

Allenarsi-per-il-futuro_invio-mail-scuole

Allenarsi per il futuro_invio mail scuole_22.072015 (1) (1)_Page19Per i prossimi giorni ben due manifestazioni organizzate dall'ITIS. Domani, giovedì 17 settembre, alle ore 9,00, presso la sede LUM, si terrà la cerimonia conclusiva del Progetto Diritti a Scuola, svoltosi nell'a.s. 2014-2015; in tale occasione saranno presentati ai genitori delle classi seconde e ai genitori dei nuovi iscritti alle classi prime le finalità, gli obiettivi, le metodologie e i risultati di questo progetto fortemente voluto dalla Regione Puglia, a cui la nostra scuola aderisce da anni. 

Tale manifestazione rappresenterà anche l'occasione per inaugurare il nuovo anno scolastico e assumere impegni con i nuovi arrivati.

Nel corso della cerimonia sarà assegnata una borsa di studio al ragazzo che più si è distinto per profitto nel corso del secondo biennio di studi; la borsa è intitolata alla memoria della signora Carla Laruccia.

Il giorno successivo, venerdì 18 settembre, alle 9,30 sempre alla LUM, i ragazzi del triennio, sia diurno che serale, i neodiplomati e quanti potranno essere interessati all'iniziativa parteciperanno ad un incontro di formazione e di orientamento organizzato dalla BOSCH, nell'ambito del Progetto "Allenarsi per il futuro". Tale progetto intende far conoscere le realtà Bosch, orientare gli studenti alle scelte future attraverso la metafora dello sport (parteciperà all'evento il calciatore Daniele Massaro), sviluppare collaborazioni offrendo stage, offrire giornate di orientamento in Bosch. 

Per scaricare progetto "Allenarsi per il futuro", clicca qui.

invito Diritti a scuola_Page1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI